Vado da un dottore se ho un problema. Se sono sterile non mi interessa
Vado da un dottore se ho un problema. Se sono sterile non mi interessa
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dal pap-test pensi di capire se sei sterile? Auguri. E figli maschi.
devi sapere che il vostro attrezzo è più susciettibile, noi non abbiamo bisognoOriginariamente inviato da anise373
chiedendo ai miei amici maschi nessuno di loro e' mai andato dall'andrologo e non hanno la minima intenzione di andarci
noi femmine dal ginecologo ci andiamo per controlli che per il pap-test , quindi mi chiedo perche' i maschi non devono controllarsi?
se per caso un ragazzo e' sterile per cause fisiche (ex. varicocele non curato) la compagna per me avrebbe il diritto di saperlo per essere libera di prendere delle scelte!
ma che lo penso solo io?![]()
![]()
I got the remedy
Finche' lo poenserai il numero di maschietti che andra' dall'andrologo non salira'Originariamente inviato da anise373
se per caso un ragazzo e' sterile per cause fisiche (ex. varicocele non curato) la compagna per me avrebbe il diritto di saperlo per essere libera di prendere delle scelte!
![]()
Una persona ha però il diritto di sapere se e cosa non "funziona" nel partner, indipendentemente dalla visita andrologica(si dice?).Originariamente inviato da wsim
mica tutte le compagne scelgono il maschio solo in base al fatto che sia in grado di fornire seme per 36 bambini...
Esempio abbastanza stupido: nella tua famiglia c'è un altissimo rischio di trasmissione della trisomia 21(tipo sindrome di down). Tu non lo dici alla tua partner?
Ovviamente parlo di rapporti consolidati, non avventurette di poco conto.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Diciamo che per quanto riguarda il discorso di coppia e' un elemento talmento soggettivo che non credo sia opportuno giudicare o criticare nessuno.Originariamente inviato da anise373
chiedendo ai miei amici maschi nessuno di loro e' mai andato dall'andrologo e non hanno la minima intenzione di andarci
noi femmine dal ginecologo ci andiamo per controlli che per il pap-test , quindi mi chiedo perche' i maschi non devono controllarsi?
Se la mettessimo su un discorso di check-up in senso lato, come cura della propria salute ti do ragione.
Ci sono una serie di elementi inerenti allo stato di salute che secondo me andrebbero messi in chiaro col partner, avendone la consapevolezza si intende. Discorso che ovviamente prescinde da "maschio" e "femmina", ma da qui a presentarsi con la cartella clinica ce ne passa...
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
alla tua età...Originariamente inviato da andrea_o
Se la mettessimo su un discorso di check-up in senso lato, come cura della propria salute ti do ragione.![]()
e qui siamo d'accordo, ma mi sembra cosa ben diversa dal punto di partenza...Originariamente inviato da Wix
Una persona ha però il diritto di sapere se e cosa non "funziona" nel partner, indipendentemente dalla visita andrologica(si dice?).
...
...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fatto già.Originariamente inviato da wsim
rileggi il post di apertura
Eccoti!
hummm... in effetti non e' una domanda stupida.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.