In campo statistico non aveva rivali..
non mi è mai stato simpatico e a parer mio non era molto competente nella sua materia..soprattutto quando si lasciava andare a facili giudizzi propri di un tifoso al bar..
cmq gli auguro lo stesso buon trapasso..
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
per carità, per il resto si è visto il suo servilismo nei confronti di Moggi e di quanto negli ultimi non capisse un'emerita mazza di quel gioco con 22 giocatori e una palla. Se le due cose fossero collegate non si sa.Originariamente inviato da l'evangelista
In campo statistico non aveva rivali..
Pace all'anima sua.
Boom.Originariamente inviato da arrows
Peccato era simpatico![]()
Com'è che adesso non selezionano solo giornalisti sportivi normopeso come per le modelle in passerella ? ciccio si e magro no ?...bha...
Cmq pace all'anima sua.
onestamente non l'ho mai sopportato ed era assai amico di Moggi
al di là di questo mi dispiace ma aveva già subito un intervento difficile di trapianto del cuore e probabilmete ci sono state complicazioni![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
mi spiace molto.. mi piaceva sentirlo parlare di calcio e su molte cose mi son trovato d'accordo.. ciao giorgio e grazie.![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
certo che ti trovavi d'accordo.. leggeva statistiche e parlava di numeriOriginariamente inviato da morphy79
mi spiace molto.. mi piaceva sentirlo parlare di calcio e su molte cose mi son trovato d'accordo.. ciao giorgio e grazie.![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...