ti sto antipatico solo perchè sono rossonero?Originariamente inviato da jonnym78
per chi mi hai preso, per Guido Rossi? che manda in B quelli che non gli stanno simpatici?
![]()
ti sto antipatico solo perchè sono rossonero?Originariamente inviato da jonnym78
per chi mi hai preso, per Guido Rossi? che manda in B quelli che non gli stanno simpatici?
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
chi è?
"non la voglio giocare la Coppa UEFA"
a) Zamparini a fine Maggio
b) Amauri a fine Maggio
c) Cionni a fine Maggio che di conseguenza torna a tifare Juve![]()
Originariamente inviato da trinityck
chi è?
"non la voglio giocare la Coppa UEFA"
a) Zamparini a fine Maggio
b) Amauri a fine Maggio
c) Cionni a fine Maggio che di conseguenza torna a tifare Juve![]()
sempre e solo Palermo
la uefa ci sta benissimovisto che se non rubi devi accontentarti di quello che ti lasciano
sempre più avvincente questo campionato![]()
visto che il vostro Presidente verrà arrestato per corruzzione e finirete in D non faccio fatica a crederloOriginariamente inviato da jonnym78
la uefa ci sta benissimo![]()
![]()
Cioè, manco con l'handicap...Originariamente inviato da jonnym78
sempre e solo Palermo
la uefa ci sta benissimovisto che se non rubi devi accontentarti di quello che ti lasciano
![]()
Forza napoliForza napoli
Forza napoli
Forza napoli
Forza napoli
Forza napoli
![]()
che palle!Originariamente inviato da jonnym78
chi ha potuto vedere palermo - milan si è reso conto di come un arbitraggio a senso unico ha tentato a tutti i costi di far vincere gli strisciati cugini degli organizzatori e padroni del pallone, tuttavia grazie alla grandezza dell'onestà e della purezza sportiva della squadra più pulita della serie A (quella vera) abbiamo saputo resistere agli imbrogli del palazzo
![]()
ma Città di Palermo basket non esiste eh?
a parte gli scherzi Gilardino è tra i più zozzi giocatori che stiano calcando i campi di calcio...
a Glasgow si tuffa e viene ammonito
qui mi dicono si sia tuffato e il rigore lo hanno concesso
mah![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
a quanto sarà stasera la roma che ho perso il conto?
-16?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
quanti neuroni ha il tuo cervello se mai ne hai acquistato uno?Originariamente inviato da King TB
a quanto sarà stasera la roma che ho perso il conto?
-16?
-14?
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...