Inizia per B.Originariamente inviato da dokk
Kahm, Ziofester e...?![]()
Inizia per B.Originariamente inviato da dokk
Kahm, Ziofester e...?![]()
si chiamano "chimere", non embrioni mistiOriginariamente inviato da fulgeenia
Sembra che nei laboratori d'Oltremanica sarà possibile nel prossimo futuro creare embrioni misti, a partire dall'ovulo di un coniglio o di un bovino, in cui inserire il patrimonio genetico umano. L'embrione così ottenuto sarebbe al 99,9% umano e capace di creare cellule staminali utili a trovare possibili terapie per patologie incurabili come l'Alzheimer, il Parkinson o la malattia del motoneurone. (ilgiornale.it)
Non so prendere una posizione netta, anche se propendo più per l'essere d'accordo.
Voi che dite?comunque son d'accordo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
io sarei d'accordo anche se mi dicessero che per ricavare embrionali devono per forza abbattere TeOriginariamente inviato da Druzya
si chiamano "chimere", non embrioni misticomunque son d'accordo
![]()
mio buon mamifero, per il bene del mondo, mi sacrificherei volentieri, ma con licenza GPLOriginariamente inviato da mame01
io sarei d'accordo anche se mi dicessero che per ricavare embrionali devono per forza abbattere Te
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ne approfitto solo per mandare in culo la chiesa, le staminali potrebbero essere ( o saranno) una qualcosa di grande
Originariamente inviato da chemako
ne approfitto solo per mandare in culo la chiesa, le staminali potrebbero essere ( o saranno) una qualcosa di grande
io ne aprofitto per salutare la mamma
anzi mo' la chiiamo e le dico che sono un ragazzo triste![]()
ma non si fa'prima ad usare assassini e stupratoririsultati attendibili al 100% ,risparmiamo sulla spesa carceraria e poi evitiamo un'indulto
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona