Pagina 2 di 33 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 326

Discussione: l'ho visto :(

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: Re: Re: l'ho visto :(

Originariamente inviato da a22a a22a
    l'ho lasciato perchè non andavamo per niente daccordo e perchè ultimamente era diventato monotono. le sere uscivamo solo per una mezz'ora o forse non uscivamo proprio. ero stanca, non ci divertivamo nemmeno. però il sentimento almeno da parte mia c'era ancora.ma non si può stare con una persona solo perchè la si vuole bene credo.

ma se c'era il sentimento potevi soltanto dirgli che era diventato monotono e cercare di risolvere in qualche modo...non si lascia qualcuno in maniera frettolosa...
    Ora ne paghi le conseguenze (scusa, ma tutto quello che so è quello che scrivi..)

Tipica peranoia femminile. Prima ti lasciano e dopo se te ne trovi un'altra hanno da ridire.
    Io solidarizzo col tuo ex. Mi spiace
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    dormici su...foto?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da guano apes
    Tipica peranoia femminile. Prima ti lasciano e dopo se te ne trovi un'altra hanno da ridire.

Re: l'ho visto :(

l'avevo lasciato ma l'amavo ancora
    I casi sono due:

a) lui e' uno stronzo colossale e non ti amava, allora posso dirti che ti passera', perche' riuscirai a fartene una ragione

b) lui ti amava, non e' uno stronzo colossale, e allora tutta questa sofferenza te la meriti, anzi di piu'

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: l'ho visto :(

Originariamente inviato da NyXo
    b) lui ti amava, non e' uno stronzo colossale, e allora tutta questa sofferenza te la meriti, anzi di piu'
    ma poretta, è lì che soffre e tu le dai il colpo di grazia, ma non si fa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato

l'ho lasciato perchè non andavamo per niente daccordo e perchè ultimamente era diventato monotono. le sere uscivamo solo per una mezz'ora o forse non uscivamo proprio. ero stanca, non ci divertivamo nemmeno. però il sentimento almeno da parte mia c'era ancora.ma non si può stare con una persona solo perchè la si vuole bene credo.
    ah ora è più chiaro. allora hai fatto bene.. prima di tutto deve venire il tuo benessere. se non stai bene in rapporto a due, non puoi che influenzare negativamente anche l'altro.

ora ognuno per la sua strada.. il tempo vi farà riavvicinare se condividerete ancora un sentimento vero, altrimenti sarà sparito dal tuo cuore prima di quanto pensi.

è passato poco tempo, è normale che tu abbia reazioni di questo tipo vedendolo. non fartene una croce.. ora non puoi fare nulla per cui a che serve rovinarsi le giornate in questo modo? riprendi a vivere in modo gioioso la tua vita da single e goditi la momentanea libertà.

se pensa ancora a te vedrai che torna.. e dovesse succedere magari maledirai il giorno che hai desiderato accadesse.

insomma.. può accadere tutto e il contrario di tutto, per cui goditi il tuo presente e fregatene del resto.

Originariamente inviato da Uanne
    ma poretta, è lì che soffre e tu le dai il colpo di grazia, ma non si fa
    Ma se se lo merita mica e' colpa mia, io descrivo solo larealta', mica la posso modificare

Originariamente inviato da stregadelnord
    ciao teSSSSoro!!
    come stai?
    inzomma

edit: adesso meglio

Utente bannato
    Originariamente inviato da guano apes
    "l'ho lasciato perchè non andavamo per niente daccordo e perchè ultimamente era diventato monotono. le sere uscivamo solo per una mezz'ora o forse non uscivamo proprio."

con tutta probabilità è lui che si è fatto lasciare.

tipico comportamente da maschio. troppo vigliacco per dire in faccia quello che pensa, bensì attua comportamenti odiosi ed irritanti per spingere l'altra persona a lasciarlo.

così da una parte soddisfa il desiderio di vigliaccheria di non affrontare i problemi, dall'altra può impersonare la parte del poveretto sensibile lasciato dalla stronza di turno.

scommettiamo 100 euro che ha usato quest'ultima tattica per abbordare la nuova ragazza?

e solidarizzi pure.

bah.

Permessi di invio