Originariamente inviato da consulting
hey tu e manu la smettete di criticare il mio carlettinoo vi devo sopezzare le ossicina?
![]()
![]()
Ehi tu con quella felpettina lì mi dai l'aria di uno che di bowling se ne intende...![]()
Originariamente inviato da consulting
hey tu e manu la smettete di criticare il mio carlettinoo vi devo sopezzare le ossicina?
![]()
![]()
Ehi tu con quella felpettina lì mi dai l'aria di uno che di bowling se ne intende...![]()
ma che scemoOriginariamente inviato da Lyn
Devi leggere fra le righe. In realtà sta cercando un parquet lucido per il corridoio.![]()
grazie Lyn adesso ho capito dove vuole arrivare il carletto..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
si lui lo lucidaOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
All'inizio della pista, ci son disegnati dei birilli ecco cerca di dare una rotazione alla palla da destra verso sinistra e fai in modo di essere in linea con il secondo birillo partendo da destra
il tempo si fa i fatti suoi
scusa eh..ma sono scemo...potresti farmi un disegno..cosi sfido carletto al bowling di lissoneOriginariamente inviato da JackBabylon
All'inizio della pista, ci son disegnati dei birilli ecco cerca di dare una rotazione alla palla da destra verso sinistra e fai in modo di essere in linea con il secondo birillo partendo da destra![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
All'inizio della pista, ci son disegnati dei birilli ecco cerca di dare una rotazione alla palla da destra verso sinistra e fai in modo di essere in linea con il secondo birillo partendo da destra
devo colpire esattamente così giusto?
![]()
ma giochi con le spondeOriginariamente inviato da Carletto90
devo colpire esattamente così giusto?
![]()
![]()
Originariamente inviato da manu1972
ma giochi con le sponde![]()
![]()
ma noooo è l'immagine che ho trovato per prima....volevo solo capire se devo colpire
esattamente lì...e cmq a me servono tecniche di rincorsa e di lancio...voglio stupire!![]()
sono proprio unOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
ma noooo è l'immagine che ho trovato per prima....volevo solo capire se devo colpire
esattamente lì...e cmq a me servono tecniche di rincorsa e di lancio...voglio stupire!![]()
![]()
Agevolo una rarissima immagine di Carletto - Jesus mentre stupisce il pubblico.
![]()