Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Originariamente inviato da dokk
    Ecco, quando vi renderete conto che erano più realistiche le teorie hippies di questa, forse, e dico forse, si potranno ottenere dei risultati benefici, duraturi, e magari riducendo le perdite umane.
    Non dire banalità. In Italia fu imposta, come in tutto il resto dei paesi dell'Asse alla fine della guerra.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    mi ricordate, per piacere, la data dell'inizio della guerra in Afghanistan e quella della fine?

dovrebbero essere poco più di 3-4 anni?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi ricordate, per piacere, la data dell'inizio della guerra in Afghanistan e quella della fine?

mi pare 2 mesi dopo le torri gemelle, quella della fine....beh... dipende da come si interpreta.

Originariamente inviato da webus
    Non dire banalità. In Italia fu imposta, come in tutto il resto dei paesi dell'Asse alla fine della guerra.
    ma per favore

Originariamente inviato da webus
    In Italia la conoscevamo già. Forse ti sfugge questo piccolo dettaglio.

Ma comunque: non è questo l'argomento.

Originariamente inviato da Angioletto

Con fine intendi la data di insediamento del presidente Karzai?
    Se si, è il 7 dicembre 2004.

N.B.: lo stesso Karzai sembra essere implicato in loschi traffici (il fratello sembra sia implicato nel traffico internazionale di droga).

ma a parte kabul cosa controlla il governo di karzai?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    N.B.: lo stesso Karzai sembra essere implicato in loschi traffici (il fratello sembra sia implicato nel traffico internazionale di droga).
    per quanto possa essere di parte e fazioso nel film-doc "Fareheight 9/11" veniva fuori anche di peggio.

Originariamente inviato da chemako
    ma a parte kabul cosa controlla il governo di karzai?
    A quanto ho capito poco.

A quanto ho capito poco.
    ecco, quello che avevo leggo anche io in giro,.
    Quindi abbiamo un paese ancora in mano ai talebani che è tornato ad essere il primo produttore mondiale di papaveri da oppio
    o si scatena una guerra highlander o ci leviamo tutti dalle palle, da parte loro, i talebani dichiarano di essere pronti a riprendere, una bella situazione

Permessi di invio