Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Purtroppo anche se strano ma vero, cheapnet "CWNET" rivende l'adsl di eutelia
    lo posso dire con certezza perchè la Telecom quando mi ha contattato,
    (perchè è sempre Telecom che comunque fa gli allacci) mi ha detto che è Eutelia in base al codice venditore.

Ma il problema serio è l'assistenza che hanno, non mi stanno risolvendo il problema nonostante le mie lamentele, segnalazioni, telefonate e fax, inoltre cerco di postare nel loro Forum per lamentarmi anche lì, ma i FURBI filtrano i post degli utenti prima di pubblicarli,
    e i miei essendo a loro sfavore....naturalmente non li pubblicano

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da PreddyDAoC
    Purtroppo anche se strano ma vero, cheapnet "CWNET" rivende l'adsl di eutelia
    lo posso dire con certezza perchè la Telecom quando mi ha contattato,
    (perchè è sempre Telecom che comunque fa gli allacci) mi ha detto che è Eutelia in base al codice venditore.

Ma il problema serio è l'assistenza che hanno, non mi stanno risolvendo il problema nonostante le mie lamentele, segnalazioni, telefonate e fax, inoltre cerco di postare nel loro Forum per lamentarmi anche lì, ma i FURBI filtrano i post degli utenti prima di pubblicarli,
    e i miei essendo a loro sfavore....naturalmente non li pubblicano
    A me ste cose non mi son mai scese. Anche SiADSL fa cosi' . Prendono la rete nazionale da Eutelia e l'ultimo miglio da Telecom. Figurati che ne puo' uscire !!

Comunque Eutelia sicuramente è la piu' seria di tutte le aziendine a conduzione familiare tipo Cheapnet, SiADSL, SuperADSL, ecc.....
    Danno un bel sito e pensano di poter entrare nel mondo delle telecomunicazioni

Originariamente inviato da Gianrico
    A me ste cose non mi son mai scese. Anche SiADSL fa cosi' . Prendono la rete nazionale da Eutelia e l'ultimo miglio da Telecom. Figurati che ne puo' uscire !!

Comunque Eutelia sicuramente è la piu' seria di tutte le aziendine a conduzione familiare tipo Cheapnet, SiADSL, SuperADSL, ecc.....
    Danno un bel sito e pensano di poter entrare nel mondo delle telecomunicazioni
    UPPO pienamente, peccato chi ci capita come è successo a me....ed ad altri che si trovano nella mia situazione

GURDATE QUI >>> http://www.cheapnet.it/phorum/read.p...=11010&t=11010

Ultimi aggiornamenti

La settimana scorsa ho inviato una A/R per recesso contratto
    appellandomi al ""Decreto Bersani"" spero che vada tutto bene.

Voi che dite? Sta chi dice che è in vigore chi ancora no, chi dal 4 Aprile...
    comunque sia la mia richiesta di recesso avrebbe effetto da Aprile se cosi fosse?

Mi dispiace, ma su Eutelia, io avrei MOLTO da dire....
    Dopo 3 mesi dall'attivazione andavo a 7,9 Kb
    Allora sono iniziate le lamentele, i fax, i maledetti ticket, gli screenshot, i test ecc.. ma NULLA.
    Quando ho deciso di ritirare l'addebito continuativo in c\c e quindi dopo un'altro mese di ticket, chiamate a pagamento ecc.. è arrivato l'ominino Sirti (qui operano loro..) ed ha fatto un test s'è messo le mani nei capelli! Quindi ha segnalato il disservizio.
    Soluzioni da parte di Eutelia? NESSUNA.
    Allora ho inviato disdetta e richiesta danni e loro che fanno? I furbi......
    Non rispondono e continuano a fatturare (siamo una ditta) e ci richiedono i pagamenti arretrati.
    In ultimo, ci propongono un "bonus" di 90 € ma voglio 200€ di fatture arretrate per un servizio MAI fornito. RIDICOLO.
    E, chicca delle chicche, sospendono il servizio (nel frattempo inutilizzato ed inutilizzabile) e proseguono a fatturare!!!!! Spiegazioni? "signore, anche per telecom se non lo usa continua a pagare il canone..." VVoVe:
    Quindi, inottemperanti per la banda minima garantita, inottemperanti per non aver immediatamente sospeso il contratto per inadempienza contrattuale, come da me richiesto, e hanno pure la faccia di fatturare un servizo ormai sospeso.....
    Non c'è limite al ridicolo.
    Li citerò.

Anche io mi sono rivolto ad un'avvocato perchè hanno fatto la stessa cosa,
    anzi non hanno nemmeno inviato un tecnico a verificare!!!

Adesso li ho citati per disservizio e chiedendo anche il rimborso attivazione e le spese
    dell'avvocato...spero di sentire al più presto buone notizie dal mio legale.

Intanto loro continuano a mandare le fatture per ricevere i pagamenti sulla carta di credito
    che ho provveduto a bloccare visto il servizio penoso da loro offerto!!!

Enjoy

Permessi di invio