Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Skypho al minuto!

Originariamente inviato da VOIP1980
    Ma infatti non ti ho detto di comprare il numero geografico da mytcom..
    Io lo utilizzo per la terminazione, e mytcom in qualità di terminazione e costo della chiamata è mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio fidati...

Anche io sono un utente skypho ma solo perchè utilizzo gratis il loro numero geografico, ma se è per questo messagenet lo regalava già 3 anni fa....
    come terminazione cosa vuol dire?

Intendo dire che utilizzo mytcom per effettuare le chiamate.. Perchè non so se lo sai, ma alcuni router voip tipo fritz!box, permettono di registrare + account voip. Quindi ad esempio puoi registrare il numero geografico skypho per ricevere le chiamate e l'account mytcom per effettuarle...

Saluti

Intendo dire che utilizzo mytcom per effettuare le chiamate.. Perchè non so se lo sai, ma alcuni router voip tipo fritz!box, permettono di registrare + account voip. Quindi ad esempio puoi registrare il numero geografico skypho per ricevere le chiamate e l'account mytcom per effettuarle...

Saluti
    azz
    non lo sapevo!!!!

devo controllare sul mio

PS: ma che numero compare a chi chiami?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Skypho al minuto!

Originariamente inviato da mamo
    Ho scoperto solo oggi che la tariffazione di skypho.net è al minuto e non al secondo....

Ci sono alternative per spendere poco come con skypho.net ma avendo la tariffazione al secondo?
    Va bhè ... il costo medio/minuto effettivo sarà sui 0,022 € ... io non cambio certo il (miglior) provider SIP per questo ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Skypho al minuto!

Originariamente inviato da Misterxxx
    Va bhè ... il costo medio/minuto effettivo sarà sui 0,022 € ... io non cambio certo il (miglior) provider SIP per questo ...
    dici anche tu che è il migliore skypho?

Re: Re: Re: Skypho al minuto!

Originariamente inviato da mamo
    dici anche tu che è il migliore skypho?
    Dal 9 novembre 2005 non ho mai avuto disservizi
    ti da fino a 99 "geografici" gratis (anche in Bulgaria e UK, ma a chi servono ??)
    segreteria gratis
    trasferimento chiamata gratis
    portabilità gratis
    chiamate da esterno su account gratis
    fax2mail gratis
    sw x fax via router gratis (non il costo del fax, ovvio)

allora?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Skypho al minuto!

Originariamente inviato da Misterxxx
    Bè io ho provato diversi servizi voip tra cui anche skypho... Non mi sembra proprio il (miglior) provider SIP.Fra l'altro negli ultimi giorni hanno avuto non pochi problemi proprio con i numeri geografici, infatti diversi forum sono stati tempestati di messaggi per questo...

Re: Re: Re: Skypho al minuto!

Bè io ho provato diversi servizi voip tra cui anche skypho... Non mi sembra proprio il (miglior) provider SIP.Fra l'altro negli ultimi giorni hanno avuto non pochi problemi proprio con i numeri geografici, infatti diversi forum sono stati tempestati di messaggi per questo...
    Quoto quanto già ho detto.
    Tutto OK, sempre dal nov.'05

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Una sola parola

Skypho(Eutelia) : VOIP = Telecom : ADSL

detto tutto

Se skypho andasse male di conseguenza anche tutte le numerazioni di altri operatori (90%) andrebbero male

Originariamente inviato da Fool
    Una sola parola

Skypho(Eutelia) : VOIP = Telecom : ADSL

detto tutto

Se skypho andasse male di conseguenza anche tutte le numerazioni di altri operatori (90%) andrebbero male
    :quote: :quote:
    L'equazione di proporzione devo dire che è azzeccatissima.
    In effetti l'adsl di alice fa ridere i polli di conseguenza secondo la tua proporzione...

Comunque a parte questo,
    se parliamo di numerazioni geografiche, skypho non ha eguali, dato che offre tutti i prefissi nazionali e qualkuno anche internazionale a prezzo 0 (politica alquanto strana dato che il numero geografico genera comunque traffico quindi per Eutelia ha un costo);
    ma secondo me, a parte le numerazione geografiche (l'utente di regola non solo riceve chiamate ma le effettua), skypho non va bene per chiamare...
    Questo per via della tariffazione, della qualità della chiamata, e dei costi.

Per quanto riguarda l'ultima tua affermazione, gentilmente potresti spiegarmi cosa intendi "Se skypho andasse male di conseguenza anche tutte le numerazioni di altri operatori (90%) andrebbero male"???

Saluti

Permessi di invio