Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Kiz manco mi ricordo che avatar è

Skid è un pc da casa.
    Non voglio andare pubblicamente sul tecnico, ti posso dire qui che volevo qualcosa di fascia media, niente processore dual core (costava troppo), scheda video integrata. I giochi non li faccio, la scheda audio me la compro esterna a parte.
    Purtroppo nel preventivo non ci sono i nomi specifici dei pezzi, voglio dire c'è scritto RAM 1 giga=119 euro, e poco direi che non è

Ah, non ho mai provato ad assemblarlo da solo, nè ho amici che lo fanno.
    ecco, ram 1 gb 119€ è un furto, a meno che non sia specificato che sono quelle a latenza bassa e supercazzola varia
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da l'evangelista
    su un pc da 350 euro il ricarico è talmente basso che nessuno mette mano con entusiasmo ad eventuali guasti.
    piu che il miglior prezzo penserei a cercare, magari tra amici che hanno gia comprato, un negozio con il titolare particolarmente affidabile
    eh, perché un processore caro invece te lo aggiustano, lo aprono, cercano il guasto e lo riparano

Quei prodotti sono coperti dalla medesima garanzia dei prodotti più cari, che siano acquistati online o de visu.

Zuper, sì, per un computer di quel tipo allora quel prezzo è ragionevole. Se non hai nessuno che lo monti meglio comprarlo in negozio e farlo fare a loro, perché se sbagli qualcosa tu nel montaggio e bruci qualcosa, decade la garanzia e te la sei presa nel baugigi.

Originariamente inviato da skidx
    eh, perché un processore caro invece te lo aggiustano, lo aprono, cercano il guasto e lo riparano

Quei prodotti sono coperti dalla medesima garanzia dei prodotti più cari, che siano acquistati online o de visu.

Zuper, sì, per un computer di quel tipo allora quel prezzo è ragionevole. Se non hai nessuno che lo monti meglio comprarlo in negozio e farlo fare a loro, perché se sbagli qualcosa tu nel montaggio e bruci qualcosa, decade la garanzia e te la sei presa nel baugigi.
    In effetti finora da per me ho montato HD, ram, schede varie e masterizzatori. Per scheda madre e processore invece ho un certo timore reverenziale e non mi sento di farlo.

Ibat pure a me la ram puzza di ricaricone... e se lo chiamo e gli chiedo che marca è?

Utente bannato
    "la butto lì.. online oppure no?"

minchia che manica di doppi sensi

In effetti finora da per me ho montato HD, ram, schede varie e masterizzatori. Per scheda madre e processore invece ho un certo timore reverenziale e non mi sento di farlo.
    Non è che serva una laurea, chiaro, ci riusciresti tranquillamente se ti spiegassero come fare, però se spezzi un piedino del processore è da buttare. Valuta tu.

Io quello stesso processore l'ho montato da solo ed è una scemenza, comunque se l'assemblaggio te lo fanno pagare solo 30 euro forse tanto vale non prendersi la responsabilità.

Utente bannato

Re: La butto lì: online oppure no?

Salve amici forumisti.

Sono ZuperDani.
    Sicuramente vi ricorderete di me per thread come "Devo comprare uno specchio", "Ho 1 etto di salmone, che faccio lo surgelo?"
    Questa volta invece vi presenterò il caso di:

Devo comprare il pc nuovo: comprarlo online oppure in un negozio?

Sono andata a farmi fare un preventivo, e mi verrebbe 350 euro circa, assemblaggio compreso.
    Tuttavia i prezzi sono sicuramente più alti rispetto all'e-commerce.

Voi che fareste?
    Il negozio ha il vantaggio di essere vicino casa, ma visto che non navigo nell'oro, anche 50 euro di meno forse mi farebbero comodo... o no?

Grazie per avermi ascoltato, e buona camicia a tutti.
    Ricchi premi e cotillons per chi mi darà un parere.
    si ma voglio dire.. skeda madre, processore, scheda video, ram ...cioè 350 ti prendi un catorcio d'antologia.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Ibat pure a me la ram puzza di ricaricone... e se lo chiamo e gli chiedo che marca è?
    fatti dare tutte le caratteristiche precise.. poi valuta di quanto è il ricarico totale
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Re: Re: La butto lì: online oppure no?

Originariamente inviato da carnauser
    si ma voglio dire.. skeda madre, processore, scheda video, ram ...cioè 350 ti prendi un catorcio d'antologia.
    sì, ma tanto non ci gioca, si prende roba di 2 anni fa come periodo, ma vanno benissimo per l'uso che ne fa.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Di solito il margine di guadagno su 'sta roba è talmente risicato che difficilmente i prezzi variano molto a prescindere dal negozio (on-line o meno). Ovviamente dipende anche dalla zona, qui a Roma per esempio tra It-Point, Syspack, Essedi,... difficilmente capita di risparmiare comprando on-line (calcolando anche le spedizioni).

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    Non è che serva una laurea, chiaro, ci riusciresti tranquillamente se ti spiegassero come fare, però se spezzi un piedino del processore è da buttare. Valuta tu.

Io quello stesso processore l'ho montato da solo ed è una scemenza, comunque se l'assemblaggio te lo fanno pagare solo 30 euro forse tanto vale non prendersi la responsabilità.
    I piedini sono sono più sul processore ora...

Permessi di invio