Metti che sbaglia manda in corto l'HDOriginariamente inviato da andrea.paiola
non farlo: usa una ventola
Comunque un foglio non sò quanto possa dissipare, servirebbe una certa massa comunque ...![]()
Metti che sbaglia manda in corto l'HDOriginariamente inviato da andrea.paiola
Comunque un foglio non sò quanto possa dissipare, servirebbe una certa massa comunque ...![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
guarda il massimo che puoi fare è il raffreddamento ad olio oppure usare dissipatori in rame: col foglio non ci fai niente![]()
la ventola però rimane meno costosa
ho vesto una cosa simile ai fogli in rame in vendita su chl, ne parlavano bene se applicato nella parte superiore e laterale degli hd.Originariamente inviato da andrea.paiola
guarda il massimo che puoi fare è il raffreddamento ad olio oppure usare dissipatori in rame: col foglio non ci fai niente![]()
la ventola però rimane meno costosa
metti una ventola, che è meglioOriginariamente inviato da ascatem2
ho vesto una cosa simile ai fogli in rame in vendita su chl, ne parlavano bene se applicato nella parte superiore e laterale degli hd.
okkio ke questa discussione puzza di forum hardware ce lo dico al moderatore e vi denuncio così vi banna tutti geek che quando siete off topic vi fate le ventole di rame
dò il colpo di grazia al 3d già sul filo della tennicità![]()
ma conoscete i risultati dei test sugli hd dei server di google?
le ventole non servono![]()
linkOriginariamente inviato da ant_alt
dò il colpo di grazia al 3d già sul filo della tennicità![]()
ma conoscete i risultati dei test sugli hd dei server di google?
le ventole non servono![]()
![]()
link.Originariamente inviato da ascatem2
link![]()
io ho sentito in giro che si può fare anche col domopakOriginariamente inviato da andrea.paiola
meno male k i cavi seriali sono più lunghi dei paralleli..io il mio hd sata lo tengo fuori al balcone appoggiato sulla ringhieraOriginariamente inviato da tognazzi
io ho sentito in giro che si può fare anche col domopak![]()