Pagina 2 di 24 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 238
    Originariamente inviato da andrea_o
    digli che la consegna e' al xxx piano..che poi a quale piano sarebbe??

se gli dico che è al primo piano....e poi al loro arrivo m'inca@@o facendo finta che hanno sbagliato a segnarlo nella bolla^?

(sono al terzo)

El rumbero
    Guest

Re: Domandina, non parlo d'arredamento giuro...

Originariamente inviato da Carletto90
    ...Scherzavo

Abbiamo ordinato la lavatrice, mi hanno fatto un piccolissimo questionario....
    tra le domande c'era pure quella dell'ascensore, 'esiste l'ascensore?'
    Beh il problema è questo..ò.io ho cercato di dirglielo, ma non mi ha fatto finire di
    parlare...in poche parole l'ascensore va e non va...la stanno ancora 'registrando' e non hanno
    finito ancora i test di funzionamento. Ci sono dei giorni in cui la lasciano funzionante ed altri no.
    Oltre a non avergli dato un indirizzo preciso (ancora non esiste) potrebbe nascere
    anche il problema del trasporto in appartamento.
    Se questi vengono e l'ascensore non funziona, quate possibilità ci sono che mi lascino
    la lavatrice in cortile?
    abiti nella seconda stella a destra?

Originariamente inviato da Mitico
    Si ok, ma quando arrivano ti avvertiranno no? Mica te la mollano per strada senza avvisarti e scappano via, no? Scendi e gli chiedi di darti una mano. E poi elargisci qualcosa.

ok ma se la consegna la fa un solo corriere? inteso proprio come una sola persona.

Originariamente inviato da wsim
    10 piani di scale con la lavatrice in groppa sarebbero la giusta pena per lo scassamento di marroni forumistico per la tua casa e il tuo arredamento del kaiser...

sono stanco di cacciare eurons ogni volta che un venditore scorr...ggia

ok ma se la consegna la fa un solo corriere? inteso proprio come una sola persona.
    Quanto pesa? In due ci riuscite?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

10 piani di scale con la lavatrice in groppa sarebbero la giusta pena per lo scassamento di marroni forumistico per la tua casa e il tuo arredamento del kaiser...

1 ora a piano, dieci secondi per ruzzolare giu' dalle scale ad arcangelo reale e dieci ore per rimontare con pazienza pezzo per pezzo l'elettrodomestico.
    il tutto mentre la Elena lo frusta con una cima da bitta lasciata a marinare una notte nell'acqua salata.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    eurons

15 piani, e mi offro come flagellatore vestito da antico romano
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

senti W lo vuoi capire che mi sto esaurendo???

al posto dei 10 giri di chiglia ci saranno 20 giri di mobile etnico..mi pare adeguato.
    carletto> a parte che una lavatrice in due se la porta su comodamente (a meno
    che per inchiappettarvi non vi abbiano venduto un modella in ghisa) ma non fai prima a telefonare e chiedere, sacripante??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    senti W lo vuoi capire che mi sto esaurendo???
    ne sono perfettamente conscio, ma stai anche un po' esagerando...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio