il corpo umano non resiste se si schianta ad oltre 80km orari(se ricordo bene).
quindi da 130 a 120 mi sembra una cagata immensa.
non a caso in germania non esistono i limiti. Lo sanno che oltre un certo limite di velocità sei morto al 100%.
non a caso in germania non esistono i limiti. Lo sanno che oltre un certo limite di velocità sei morto al 100%.
I got the remedy
:master: Intendi un corpo senza protezioni? Molto prima mi sa.Originariamente inviato da albgen
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
infatti, io sarei per mettere il limitatore obbligatorio nelle autoOriginariamente inviato da Ranma2
poi quellic he crepano il sabato sera i limiti non li rispettano, a che serve ridurli?
diochepalle, ma sono previsti abbonamenti per pagare un multa una tantum al mese e non avere rotture di palle?
Ideona! La multa anticipata rateizzata!Originariamente inviato da chemako
diochepalle, ma sono previsti abbonamenti per pagare un multa una tantum al mese e non avere rotture di palle?In previsione di doversi prendere una multa prima o poi, paghi un tot al mese in anticipo. Se effettivamente ne prendi una si scala la differenza, se a fine carriera automobilistica sei a credito te li restituiscono, se no paghi il residuo.
Io ho visto nel futuro, gente.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
80 all'ora con le cinture contro un ostacolo (muro, palo, non gardrail o tamponamento) ! ti sembrerà strano ma quando dicono che ho fatto un incidente a 100 all'ora e non mi sono fatto niente, non c'è niente di strano perchè il freno lo premi sempre e quello rallenta di molto l'inerzia della macchina per cui non sbatti mai alla velocità che credevi stavi andando !Originariamente inviato da Lyn
:master: Intendi un corpo senza protezioni? Molto prima mi sa.
ps: senza cinture, anche a 40 all'ora rischi la vita
I got the remedy
Solo alcuni tratti autostradali non hanno limiti...Originariamente inviato da The Spitel
Ma perchè non facciamo come in germania? se non erro non ci sono limiti di velocità, ed ha la media di incidenti stradali piu bassa d'europa
e cmq i tedeschi al volante, mi duole ammetterlo, sono educati e rispettosi....
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Metterò in conto un budget annuale per le multeOriginariamente inviato da jonnym78
arriveremo a 90 in autostrada, e 30 in città
e badcat che impreca di prima con la lotus ingolfata
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
l'ho fatto anche io per la moto... ma mi incazzo sempre lo stessoOriginariamente inviato da badcat
Metterò in conto un budget annuale per le multe![]()
![]()
anch'io... unico problema è che se metti il limite a 120 e uno va a 120 in una stradina e si schianta ci crepa lo stesso...Originariamente inviato da jonnym78
infatti, io sarei per mettere il limitatore obbligatorio nelle auto
però sarei d'accordo...