Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 190
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    penso che la violenza non ha colore, penso che l'odio a radici profonde e che a volte ci si dimentica che gli estremismi non sono mai cosa positiva
    beh, per TANTA gente (vedi il sopra citato) ad oggi la violenza ha il colore ROSSO del comunismo .... al limite il verde, colore dell'islam.... il resto è teppistaglia e gente che agisce per conto proprio....

Originariamente inviato da jamesev
    andropoff... per favore...
    se cerchi il fascistello per attaccartici cambia obiettivo... hai sbagliato persona...

e per quanto riguarda la tua analisi di ciò che ho scritto non hai capito niente... NIENTE!
    Tu vuoi farmi dire cose che non dico perche vuoi lo scontro con il FASCISTA! mafammi il piacere... non cado in questo tranello...

e mi sembra anche che il tuo modo di esprimerti sia fuori luogo in un forum come questo... magari in qualche forum di no global, di no tav... te lo dico perché secondo me non fai bella figura con quei post
    vedi, ti riempi la bocca di luoghi comuni sui militanti di sinistra ignorando che il sottoscritto di MILITANTE ha ben poco (se non nulla)..

dopo di che ti sottolineo nuovamente che per te a destra ci sono i teppistelli ed a sinistra i violenti, mentre per me (e per altri) i violenti sono da entrabe le fazioni.
    ma forse han ragione moran e la sua foto... non cerco scontro e scrivo, se permetti, come caspio mi pare, perchè non ho OFFESO nessuno, tantomeno te, se non dicendoti direttamente ciò che penso del tuo discorso. forse ti offende leggere ciò che sei. ma non sono affari miei.

io non cerco il fascista tantomeno il comunista... anche perchè te fascista non lo sei, mi pari un po troppo "vigliacco" (=nell'accezione puramente politico fascista) per esserlo.. così come lo sono io troppo vigliacco per esssere estremista di dx o sx, e ne vado completamente FIERO. certo che negare l'esistenza di una frangia violenta di destra relegandola al grado di "teppistelli da stadio" mentre dall'altra parte ci metti i terroristi...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Sono invece spesso entrato in centri sociali e feste dell'unità e li ho visto cose che non sono molto lontane da quello che sta scritto in quel sito...
    è noto infatti che feste dell'Unità e centri sociali sono istituiti apposta dall'Internazionale Comunista per il reclutamento della loro frangia armata, i Brigatisti, che colà prestano anche giuramento e ricevono il Kalashnikov d'ordinanza...

jamesev, se non sapessi che stai parlando sul serio, ci sarebbe da ridere, veramente...
    (o da piangere, ci sta anche questo...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Le feste dell'unità? ma dai, al massimo c'è qualche chitarrista punk che ha esagerato con il vino. Per il resto sono feste normali.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Mah, io so solo che il Leoncavallo ormai...

Originariamente inviato da wsim
    è noto infatti che feste dell'Unità e centri sociali sono istituiti apposta dall'Internazionale Comunista per il reclutamento della loro frangia armata, i Brigatisti, che colà prestano anche giuramento e ricevono il Kalashnikov d'ordinanza...

jamesev, se non sapessi che stai parlando sul serio, ci sarebbe da ridere, veramente...
    (o da piangere, ci sta anche questo...)
    ridi o piangi scegli tu... solo che quello che io vedo tu non lo vedi perché non lo vuoi vedere...

e la risposta vostra è sempre la stessa... io parlo di una attinenza nelle idee, di un appoggio piuttosto largo almeno in via ideologica in certi ambienti di sinistra (compresi i sindacati di base) e tu (e andropoff) rilanciate con "reclutamento di brigatisti con kalashnikov" e vai con le faccine che ridono

non so quante volte mi avete risposto così, sarà che forse la miglior difesa è l'attacco?
    Certo che se avessi detto che alle feste dell'unità reclutano brigatisti sarei stato un coglione... ma l'ho detto?

comunque complimenti siete riusciti ancora a spostare la discussione sui fascisti o su quanto sono ottuso io...

l'argomento che ho esposto nel primo post non merita approfondimento
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

comunque complimenti siete riusciti ancora a spostare la discussione sui fascisti o su quanto sono ottuso io...

l'argomento che ho esposto nel primo post non merita approfondimento
    scusa ma li hai tirati fuori tu i fascisti quattro gatti allo stadio eh

va va qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=tendopoli
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    jamesev, solo nel web italiano ci sono centinaia di siti di spostati o quasi che inneggiano a questo o quell'estremismo.
    Si va dalla purezza della razza Longobarda ai compagni della rivoluzione rossa, passando attraverso pletore di simil-nazisti, crociati della fede a morte gli infedeli, partiti cristiani del maschio dominante contro il comunismo femminista e quanti altre ne vuoi...

Quello che hai beccato tu è uno di quelli.

Da lì ad accostarlo a "pensieri dominanti" o ad "appoggi incondizionati" ce ne corre...ma parecchio...

Contiua pure a sfogliare il web senza porti tanti problemi, va'...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    jamesev, solo nel web italiano ci sono centinaia di siti di spostati o quasi che inneggiano a questo o quell'estremismo.
    Si va dalla purezza della razza Longobarda ai compagni della rivoluzione rossa, passando attraverso pletore di simil-nazisti, crociati della fede a morte gli infedeli, partiti cristiani del maschio dominante contro il comunismo femminista e quanti altre ne vuoi...

Quello che hai beccato tu è uno di quelli.

Da lì ad accostarlo a "pensieri dominanti" o ad "appoggi incondizionati" ce ne corre...ma parecchio...

Contiua pure a sfogliare il web senza porti tanti problemi, va'...
    Un pò di tempo fa sono capitato sul link sotto è non posso che dar ragione a wsim

http://www.youtube.com/profile?user=iltiranno

:berto:

o su quanto sono ottuso io...
    su questo non c'è il minimo dubbio, credo.

in fin dei conti ogni qualvolta un utente si permette di farti notare qualcosa, scatti come un cammello in preda ad una crisi idrica e parti a predicare su GLI ALTRI (oggi tocca a me e wsim rei di aver contestato il tuo teorema) e a difederti ..

se avessi letto il concetto che ho espresso è : violenti ce ne sono sia a sinistra che a destra cosa che ignori, o neghi, vedi te, visti i 4 teppistelli da stadio ed i brigatisti delle feste dell'unità.

a me francamente pare che le spari, ti fanno notare la sparata, e te la prendi. il parallelo fascisti / noglbal comunisti brigatisti terroristi sindacalisti lo hai fatto TU!

c'era un cartello nella mia classe con un PC disegnato che reicitava: "prima di parlare accertarsi che il cervello sia corrattamente collegato all'apparato. grazie".

Permessi di invio