poi pirlati! quand'è che ci sei andato? al limite potevi anche passare qui a farmi un saluto![]()
poi pirlati! quand'è che ci sei andato? al limite potevi anche passare qui a farmi un saluto![]()
....
A me ha detto che vuol potenziare il pesgio' per poter accelerare meglio quando ti vedra' attraversare, e dice che gli serve anche un bel cambio per poter innestare rapidamente la retroOriginariamente inviato da stekimir
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
un mesetto fa... e certo, arrivavo lì, bussavo e dicevo "salve, devo parlare con quel pirla di stekimir" e loro "ma certo caro, guardi, è lì che non fa un cazzo come sempre.. se riesce a svegliarlo se lo porti pure via"Originariamente inviato da stekimir
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Quello dove vado io mi sembra onesto.
Però non so se ti conviene protarla qui...
infatti voglio anche far montare la bull-bar davanti e le ruote chiodate che metti caso che scappa nelle campagne non ho problemi a seguirloOriginariamente inviato da taddeus
A me ha detto che vuol potenziare il pesgio' per poter accelerare meglio quando ti vedra' attraversare, e dice che gli serve anche un bel cambio per poter innestare rapidamente la retro![]()
![]()
eh, diciamo che se non mi riporti tu a casa con il tuo schifo di motorino, se fosse un filino più vicino sarebbe meglioOriginariamente inviato da dokk
Quello dove vado io mi sembra onesto.
Però non so se ti conviene protarla qui...![]()
![]()
beh, ma con una doppietta caricata a pallettoni spenderesti meno anche se ti mancherebbe il gusto dell'inseguimento.Originariamente inviato da darkiko
infatti voglio anche far montare la bull-bar davanti e le ruote chiodate che metti caso che scappa nelle campagne non ho problemi a seguirlo![]()
![]()
foto
comprati un hotwheels![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ah parli bene te, che se non era per la mia carretta a quest'ora eri ancora lì che rotolavi per le vie di Milano con salame e olive che t'uscivano da ogniddddoveOriginariamente inviato da seifer is back
comprati un hotwheels![]()
![]()
![]()
azz, aveva le tasche piene di cibarie spazzolate da Tom?Originariamente inviato da darkiko
ah parli bene te, che se non era per la mia carretta a quest'ora eri ancora lì che rotolavi per le vie di Milano con salame e olive che t'uscivano da ogniddddove![]()
![]()
![]()
foto