Speciale di Halloween moltomolto bello. Non si possono paragonare i Simpson ai Griffin, su. I Gialli sono una spanna sopra per mille e uno motivi.
Speciale di Halloween moltomolto bello. Non si possono paragonare i Simpson ai Griffin, su. I Gialli sono una spanna sopra per mille e uno motivi.
siamo alla puntata 12 della serie 18..mia impressione o hanno decisamente perso smalto..per non dire stuficchiato??
FG rulez![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ho fatto pausa tardi e non ho visto l'inizio. Come va in coma Bart? Chi costruisce il robot, il prof. Frink?
-San-
this is the return of the space cowboy
Era tutto un richiamo ad AI, come ti sarai accorto. Si è lanciato dalla finestra di un albergo![]()
Il robot non so com'è venuto fuori, ero andato a fare la pipì![]()
dopo 18 serie capitaOriginariamente inviato da andrea_o
siamo alla puntata 12 della serie 18..mia impressione o hanno decisamente perso smalto..per non dire stuficchiato??
FG rulez![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
delle ultime serie non mi piace più la regia. troppo elaborata. inoltre sembra che facciano tante scene appiccicate, senza una continuità.
grazie Tk
-San-
this is the return of the space cowboy