Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ma i simpson

Speciale di Halloween moltomolto bello. Non si possono paragonare i Simpson ai Griffin, su. I Gialli sono una spanna sopra per mille e uno motivi.

siamo alla puntata 12 della serie 18..mia impressione o hanno decisamente perso smalto..per non dire stuficchiato??
    FG rulez
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ho fatto pausa tardi e non ho visto l'inizio. Come va in coma Bart? Chi costruisce il robot, il prof. Frink?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Era tutto un richiamo ad AI, come ti sarai accorto. Si è lanciato dalla finestra di un albergo

Il robot non so com'è venuto fuori, ero andato a fare la pipì

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea_o
    siamo alla puntata 12 della serie 18..mia impressione o hanno decisamente perso smalto..per non dire stuficchiato??
    FG rulez
    dopo 18 serie capita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

delle ultime serie non mi piace più la regia. troppo elaborata. inoltre sembra che facciano tante scene appiccicate, senza una continuità.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    grazie Tk

-San-
    this is the return of the space cowboy

ma oggi non doveva essere la replica di ieri?

Permessi di invio