deficente sarà un anno che non disegno più ominiOriginariamente inviato da carnauser
ciccio torna a disegnare gli omini di pongo...razza di coglione. :d
cioè vuoi dirmi che hai studiato tutti sti anni per fare quel lavoro di m....a
ma allora sei idiota ma di quelli proprio idioti idioti

Rispondi quotando
