Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    esempio_spot_julius.fla

comunque è una semplice interpolazione di movimento...

praticamente è un move clip, e al suo interno vi sono i testi posizionati in quelo modo... e sulla root ruoterà il clip principale...

Originariamente inviato da Julius86
    esempio_spot_julius.fla

comunque è una semplice interpolazione di movimento...

praticamente è un move clip, e al suo interno vi sono i testi posizionati in quelo modo... e sulla root ruoterà il clip principale...

Il mio problema è che non riesco a far ruotare il clip attorno ad un determinato perno (che porrei al centro della parola da rutare), ma esso ruota rispetto al centro della clip, con il risultato che mi trovo tutto fuori posto dopo ogni singola rotazione.

Ti passo l'esempio su cui provavo a lavorare: nel frame 30 c'è la posizione iniziale, nel 40 ci dovrebbe essere quella finale con la parola "seguono" diritta, solo che facendo la rotazione con Modify --> Transform --> Rotate 90° CCW, il risultato che ottengo è una posizione completamente sballata. Sai dirmi come posso centrare la rotazione di volta in volta sulla singola frase?

ora ho capito all'inizio mi dava il tuo stesso errore devi giochicchiare un po con il punto di riferimento del clip

esempio_spot_julius.fla

Originariamente inviato da Julius86
    ora ho capito all'inizio mi dava il tuo stesso errore devi giochicchiare un po con il punto di riferimento del clip

esempio_spot_julius.fla
    Non ho ancora capito come si fa a "giochicchiare" col punto di riferimento del clip , ma ora mi metto a fare un po' di prove col file che mi hai modificato e domani ti so dire. Intanto grazie mille per l'aiuto!!

Permessi di invio