tra l'altro il fatto è successo a luglioOriginariamente inviato da tsunamin
notizia sgup creata ad arte dai giornalisti per shockare un po' l'8 marzo.
tra l'altro il fatto è successo a luglioOriginariamente inviato da tsunamin
notizia sgup creata ad arte dai giornalisti per shockare un po' l'8 marzo.
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Sai che manco avevo aperto il link, mo' lo aperto e ho scoperto che cazzo è veramente come pensavo.Originariamente inviato da GudFella
tra l'altro il fatto è successo a luglio
Io sono altamente razzista contro i giornalisti e per quelli di studio aperto è meglio che non dica cosa dovrebbero riaprire, perchè se no, mi bannano a vita![]()
Quanto mi piacevaOriginariamente inviato da MasterLibe
...
Non è mica Christina dei Krisma.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Allora a lei servono più auguri... sia x l'8 sia x il rientro dall'ospedale....
Dopo la metà del video, quando è già immobilizzata a terra da un po', si vede un agente che le rifila una serie di pugni.Originariamente inviato da Lyn
Non vedo altro di significativo.
Si vede molto male, ma stando attenti si nota.
Da 2:19:40 (quei numeri in alto) in poi.
Ho letto la notizia su Repubblica: "video schockanteeeeeeeeeeee" ...e mi sono detto: chissa' cosa caxxo avranno combinato! Guardo il video... e non c'e' niente di niente contro gli agenti, nemmeno volendo cercare il pelo nell'uovo! C'e' una tizia che viene fermata da un agente, e questa comincia a dimenarsi come la pazza, ci vogliono ben tre agenti per riuscirla ad ammanettare e portarla via (mentre lei continuava a dimenarsi). Sara' stata pure ubriaca, ma a me piu' che altro pareva "pazza"... per quanto tu possa essere ubriaco, non ti metti a menare un poliziotto! Che giornalismo del caxxo... grazie ancora Repubblica.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
l'altro giorno:
Maradona, ancora una setara brava in discoteca!
non era successo niente, era solo caduto o inciampato su qualcosa![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma tu fai il cronista di nera o cerchi di diventarlo??Originariamente inviato da Julius86
Ecco il nuovo scandalo in inghilterra, un poliziotto picchia una ragazza ubriaca, aiutato da altri agenti.VVoVe: si sentono forti con la divisa e? indecenti... :ignore: :ignore: :ignore:
ps: ce anche un polizotto che fa tipo 100 metri con la rincorsa![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
queste azioni razziali non le sopporto...![]()
Fonte
Mo' (ri)vedo.Originariamente inviato da skidx
Dopo la metà del video, quando è già immobilizzata a terra da un po', si vede un agente che le rifila una serie di pugni.
Si vede molto male, ma stando attenti si nota.
Da 2:19:40 (quei numeri in alto) in poi.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
E invece c'è.Originariamente inviato da ARCTiC
e non c'e' niente di niente contro gli agenti, nemmeno volendo cercare il pelo nell'uovo!
Guarda meglio nel punto che ho indicato.