Non ho capito di cosa parli![]()
Il coso che gli ho caricato da allegato, il txt:
notizia1=<font color="#000000">LA NONNA</font>
<font color="#FF0000">la nonna in carriola
</font>
Non ho capito di cosa parli![]()
Il coso che gli ho caricato da allegato, il txt:
</font>
Il re è nudo (cit).
infatti non lo sapevo... ma mentre aspettavo risposte ho provato e o visto tra le opzioni testo un incorpora... così ho incorporato, ma non so cosa ho fatto di preciso.. ne la teoria di questa funzione e ne tantomeno tutte le funzioni...
comunque grazie mille!
Valentina
Io non ho incorporato un'ostrega, meno ho formattato il bold in flash, eppure lui il bold lo ha preso, e il rosso pure, nello stesso campo di testo![]()
Il re è nudo (cit).
Un altra domanda..
Sapete mica se incorporare il testo può dar noia al testo che scrolla?
allora, l'incorporamento dei caratteri serve in quei casi in cui non si sia certi che il carattere utilizzato sia un carattere standard presente in qualsiasi macchina che possa vedere il sito (ad esempio Arial, Verdana o Times New Roman), o quando ad esempio il campo di testo si trova "dietro" ad una maschera
probabilmente nel tuo caso proprio non serve, in ogni caso se ne hai bisogno e quindi incorpori i caratteri, non stai incorporando anche le varianti (grassetto o corsivo), e l'unico modo per farlo è quello che ti ho indicato (salvo fare tutto via codice, ma questa è un'altra situazione)
se non ne hai bisogno, direi che ti conviene riprendere la situazione proposta da Nillio, senza caratteri incorporati quindi
@ nillio: una sola cosa
</font>
![]()
Originariamente inviato da and80
@ nillio: una sola cosa
</font>
![]()
Eccheppalle![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
ok.. grazie mille della spiegazione... comunque si ho una maschera sopra al testo! quindi devo proprio incorporarli perchè altrimenti non si vede proprio nulla!!
Grazie.. e al prossimo blog!!
Valentina
qualcuno sa il motivo per il quale è necessario duplicare il campo di testo e selezionare "grassetto"??
è una cosa che non avevo mai sentito ma in effetti funziona (grazie)... ma non riesco a capirne il motivo
![]()
è un bug, almeno così mi è stato descritto.... chiedo conferme!!!
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
hmm pensavo anch'io, è una cosa che mi ha sempre fatto diventare matto...ma come mai non la correggono?! che mi ricordi è da quando metto mani su flash che c'è sto problema :master: