Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Accedere a un database

no ma credo che sia meglio cosi..cioe' con voi che mi seguite passo passo...una guida e' troppo dispersiva...cmq partiamo daccapo.Mi avete detto che e' possibile accedere a un database solo creando una pagina php.quest'ultima si crea aprendo il blocco note e incollando un codice..il primo punto e'...quale codice ???

Ciao, Gandalf88.
    Secondo me sbagli approccio.
    Innanzitutto se non ti ci metti da solo a studiare il php, è difficile che tu riesca a capire qualcosa quando gli altri utenti scrivono per poterti dare una mano.
    Seconda cosa. Non devi iniziare dicendo "ho un problema da risolvere, vediamo come il php riesce a risolverlo, senza che tu conosca il php". Prima devi conoscere il php e, poi, in base a ciò che ti serve e secondo quelle ke sono le potenzialità del linguaggio, vedi come affrontare il problema; se proprio non riesci allora ti rivolgi al forum.
    Ti dò questo consiglio perché è difficile se non improbabile che nel forum ci sia qualcuno disposto a darti delle "lezioni", sia per mancanza di tempo che di voglia. Se poi lo trovi allora sei fortunato.

Un minimo di conoscenze e di impegno da parte tua ci deve essere, non puoi pretendere di non conoscere il php e di avere tutto a disposizione. Anche perché penso che il cuore di un forum si basi sul fatto che ci si aiuta gli uni gli altri, quindi quando c'è qualcuno che cerca solamente di approfittare della conoscenza altrui.... Non dico che è il caso tuo, però ripeto sbagli il modo con cui ti approcci e potresti dare questa impressione.

Ciao, ciao.

Permessi di invio