no ma credo che sia meglio cosi..cioe' con voi che mi seguite passo passo...una guida e' troppo dispersiva...cmq partiamo daccapo.Mi avete detto che e' possibile accedere a un database solo creando una pagina php.quest'ultima si crea aprendo il blocco note e incollando un codice..il primo punto e'...quale codice ???

Rispondi quotando