allora come detto prima non uso Hub ma le porte direttamente sulla MB!
Però è da un anno che ho il pc e non mi è mao successo questo!
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
lo avevo capito che non avevi un hub la prima volta che lo hai scritto (so leggere) la risposta qui sopra non era per te (come si vede dal quote)Originariamente inviato da pariri
controlla che non hai attaccato niente che ti crei conflitti, hai provato a staccare tutte le periferiche usb e attaccarne una per volta?Originariamente inviato da pariri
scusamiOriginariamente inviato da Diurno
... (so leggere) la risposta qui sopra non era per te (come si vede dal quote)
ok proverò.Originariamente inviato da Diurno
controlla che non hai attaccato niente che ti crei conflitti, hai provato a staccare tutte le periferiche usb e attaccarne una per volta?
non è che per casa sarebbe un problema di Windows?
potrebbe anche essere, ma prima controlla gli hardwareOriginariamente inviato da pariri
ok proverò.
non è che per casa sarebbe un problema di Windows?
da gestione periferiche ti da qualche punto esclamativo giallo per caso?
No mi dice solo pereiferica sconosciuta.Originariamente inviato da Diurno
da gestione periferiche ti da qualche punto esclamativo giallo per caso?
prova a postare lo screen shot della gestione periferiche e della finestra che ti si apre quando clicchi sul messaggio che ti appare in basso a destra
Ecco, anche a me, da un mesetto succede esattamente la stessa cosa: tutto d'un tratto, non mi ha più riconosciuto le periferiche usb, all'inizio neanche il mouse, poi quello non ho più avuto problemi. Nn ha più riconosciuto l'hard disk esterno, o meglio, lo riconosce solo su usb1... secondo me è qlc aggiornamento di xp che ha fatto qlcs di strano... che fare? uff... vi devo mettere lo screenshot delle periferiche usb?
Thnx!
Up!!!
Aiuto!!!
Ho resintallato winxp e tutto come prima!!!
Ma è possibile???
grazie
anche a me stesso problema. Dopo un aggiornamento di win2000 non mi legge più un HD esterno e una chiave usb. il resto lo legge... ma com'è possibile?