mi è bastato cambiare percorso, solo 5 minuti di ritardo con camminata in via montenapo, traaaaaaaaaaaaaaccccccccccccc
mi è bastato cambiare percorso, solo 5 minuti di ritardo con camminata in via montenapo, traaaaaaaaaaaaaaccccccccccccc
il tempo si fa i fatti suoi
non ti ci vedo proprio scorazzare per via montenapo...Originariamente inviato da JackBabylon
mi è bastato cambiare percorso, solo 5 minuti di ritardo con camminata in via montenapo, traaaaaaaaaaaaaaccccccccccccc![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Intendevo dire che ho fatto la strada da Cadorna a Gambara a piedi...Originariamente inviato da manu1972
assolutamente no.. io mi faccio un'ora in auto tutti i giorni perché voglio inquinare, spendere soldi in gasolio... e perdere tempo...
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
pinguinoOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Intendevo dire che ho fatto la strada da Cadorna a Gambara a piedi...
l'avatar che hai te lo sei fatto tu?
Un viale milanese, oggi...Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Tutta a piedi![]()
.
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, l'ho trovato in giro. Il tuo, inveceOriginariamente inviato da mame01
pinguino
l'avatar che hai te lo sei fatto tu??
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
opssOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Intendevo dire che ho fatto la strada da Cadorna a Gambara a piedi...![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
l'ha trovato in questuraOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
No, l'ho trovato in giro. Il tuo, invece?
![]()