Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da donatello1
    Ciao. Niente, ho provato a fare quello che mi hai detto, ma i pulsanti si sovrappongono sempre, anche richiamando la funzione swapdepth direttamente dal menù delle action. Forse l'unico modo è che qualcuno che abbia la versione mx di flash dia un'occhiata al file che ho messo in allegato. Chiedo troppo?

Grazie. Questa difficoltà si sta lentamente trasformando in una problematica esistenziale.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    al massimo quando posso, do un'occhiata al file, anche se poi non lo posso salvare e vediamo se riesco a dirti cosa modificare

Ciao, hai avuto modo di dare uno sguardo al file?

ancora no, mi dispiace... qui dove lavoro non ho flash e prima di domani non credo di poter fare nulla

Ciao, perdonami, ma non è che ti sei dimenticato di me?

ho visto il tuo file, ma non ho provato a fare modifiche,
    c'è un errore progettuale, per quello che vorresti fare... ossia, utilizzi dei Button (pulsanti) al posto dei MovieClip, e visto che i Button non hanno la funzione swapDepths, il codice di swap va a vuoto

in pratica dovresti rifare la cosa con dei MovieClip al posto ei button e gestire poi gli stati del pulsante (presenti anche nei movieclip) utilizzando il codice

Permessi di invio