lavoro anche da casa
lavoro anche da casa
Originariamente inviato da rrobalzi
Beh sì, se ho fretta smonto i contatori e li carico in macchina per leggerli con comodo a casa.![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
attualmente lavoro 8 ore in ufficio e la sera seguo (quando devo) i miei clienti
(ripeto: miei non dell'azienda...)
Si puo lavorare di piu o di meno ore, ma il lavoro è solo all'inteno dell'edificio aziendale.
Si pensa al lavoro entrando in azienda, si smette di pensare al lavoro uscendo dall'azienda PUNTO.
Le restanti ore della giornata, non sono pagate, sono mie e ci facco la cose mie
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
presente! se il mio capo dovesse, per puro caso, vedere che l'ultimo accesso al suo c/c bancario è stato il 10/03 alle 00.05, gli prenderebbe un colpo!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
presente! se il mio capo dovesse, per puro caso, vedere che l'ultimo accesso al suo c/c bancario è stato il 10/03 alle 00.05, gli prenderebbe un colpo!![]()
![]()
Se sapesse che poi c'è stato un fortissimo rischio che ti s'impallasse il PC perché facevi millemila cose....![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
non sei tonta, anziOriginariamente inviato da Van Basten
ciao a tutti,
devo capire se sono io scema oppure anche altri sono nella mia stessa situazione!![]()
Vi capita mai di portare il lavoro a casa e la sera ritrovarvi a rompervi la testa su problemi che non avete avuto tempo di risolvere in ufficio?
Lavoro come programmatrice junior e sono talmente tante le cose da fare che non voglio deludere e rimanere indietro per cui.... mi ritrovo a lavorare gratis la sera!
Sparate pure a zero e dite che sono tonta
![]()
ciao ciao
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Zero G
![]()
Se sapesse che poi c'è stato un fortissimo rischio che ti s'impallasse il PC perché facevi millemila cose....![]()
se lavoro, non avvio millemila altri programmi!
![]()
sono partiti tutti subito dopo...insieme!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
i primi 2 anni ci son cascata pure io, la paura di fare figuracce, la voglia di dimostrare che vali... poi per fortuna è passata, in ogni caso sappi che spesso e volentieri i tuoi sforzi non solo non sono ricunosciuti da nessuno, anzi, si aspettano che tu faccia così ad oltranza.. vedi tu![]()
mai avuto un lavoro per 2 anni consecutiviOriginariamente inviato da krakovia
i primi 2 anni ci son cascata pure io, la paura di fare figuracce, la voglia di dimostrare che vali... poi per fortuna è passata, in ogni caso sappi che spesso e volentieri i tuoi sforzi non solo non sono ricunosciuti da nessuno, anzi, si aspettano che tu faccia così ad oltranza.. vedi tu![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.