Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: file esterni caricati

mmm ok poi provo a cimentarmi in sta cosa...
    altro problema... ho un file caricato esternamente che nn è altro che la photo gallery..
    ho usato questa:

http://www.flashkit.com/movies/Scrip...9791/index.php

che avendo anch'essa uno stop e poi un'interpolazione per la chiusura dell'immagine ingrandita mi manda in tilt il resto... ovvero... se apro la gallery e clicco su un'altra voce di menu la gallery non sparisce ma mi apre l'ingrandimento di una foto....
    come posso risolvere....?

mmm ho cambiato variabile al clip dopo lo stop...dopo lo stop c'è l'uscita dal basso... e allo stop ho messo la variabile e il suicidio del clip ma mi fa ancora la stessa cosa di prima........

si... pronto... si si... sono al punto di prima..... qualcuno mi da una manooooooo

allora...
    ho messo al clip da caricare esternamente questo codice

onClipEvent (load) {
    if (_root.movie = "chiudi") {
    _root.unloadMovieNum(1);
    }
    }

e al pulsante chiudi qs:

on (release) {
    _root.movie = "chiudi"
    }

ma ovviamente non va.... ho fatto anche in altri modi ma a caso..... riesci a spiegarmi meglio come dovrei fare?

grazie

Utente di HTML.it
    Miss, hai visto come era fatto il mio coso? Io non me lo ricordo ma di sicuro non era fatto così.

1) _root.unloadMovieNum(1); non ha senso: o gli dici root (la timeline dello stesso movie dove è dentro lui), o gli dici 1 (il movie sul livello 1, qualsiasi sia, incluso quello in cui è lui, ma è una ccosa diversa).

2) Se tu dai valore chiudi alla variabile movie sul tasto, a lui fa piacere saperlo, ma non sa cosa farsene
    Al tasto chiudi devi dire che SE la variabile movie ha un certo valore, allora deve fare certe cose, ma lui deve trovarla già con quel valore, quindi devi dire a flash che la variabile ha quel valore, ok, ma da qualche altra parte (non mi ricordo dove la avevo messa, a occhio sui tasti del base)

3)

onClipEvent (load) {
    _root.movie = "chiudi"
    }

e al pulsante chiudi:

on (release) {
    if (_root.movie = "chiudi") {
    unloadMovieNum(1);
    }
    }

Non garantisco, non mi ricordo dove era cosa.

4) Tu i privati non li leggi mai vero?

Porta pazienza ma non ho molto tempo in questi giorni, sono abbastanza incasinata.
    Se leggi attentamente il mio post con le prime spiegazioni del sorgente comunque, e poi guardi bene dove sono gli script e cosa dicono a chi, secondo me capisci.

Ricordati che _root è la timeline del movie medesimo, e quando dici _level, indichi la timeline di un movie su un altro livello.
    Il re è nudo (cit).

non preoccuparti mi sei cmq di grande aiuto...
    ho riguardato un bel pò di volte il tuo sorgente ed il mio...... finchè non devo inserire il pulsante chiudi tutto funziona a meraviglia.... ma quando devo inserirlo non funziona più nulla... presumo a causa dei livelli...

nel frattempo ho provato anche il file di pasavign con il loadmovie... ma anche lì ci sono delle cose in più che non mi servono che credo cozzino con il resto e con il mio non riuscire a sistemarlo... per ora è così.. ma ce la farò...

cmq quando avrai più tempo per cercare di farmi capire gli errori che faccio nel tuo sorgente sarò qui ad ascoltarti...

Permessi di invio