Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
    linkin park, coldplay, oasis, limp bizkit, system of a down, blink 182, eiffel 65, lenny kravitz, remy zero e red hot chili peppers

a me bastano questi

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Ah, l'ho ascoltata nel contesto dei 100 migliori brani rock apparso su una classifica tempo fa... quindi sto ascoltando anche altri pezzi di quell'epoca, ma l'unico per ora che mi ha dato veramente fastidio è Light My Fire.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente bannato

Re: Avrò meno amici adesso

Originariamente inviato da RokStar
    Ma lo devo dire, a me Light my fire dei Doors fa abbastanza schifo. Musicalmente quel cavolo di piano hammond lo sbatterei a terra assieme a chi lo ha inventato, per non parlare della dissonanza dei tasti che va a pigiare, rendendo il già sgradevole suonino elettrico del piano hammond pure dissonante. Le lezioni sull'armonia le ha saltate tutte??
    Se poi vogliamo parlare di voce, beh lasciamo perdere... anche il solo di chitarra lascia a desiderare, eppure quel pezzo viene considerato da tutti una pietra miliare della musica. Quindi o mi sono rincoglionito io oppure intere generazioni di persone non osano contraddire i giovani di quei tempi.

Ecco, l'ho detto
    e cosa centra tutto questo con il lavoro?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    dicesi parte strumentale ( e psichedelica )?

di rock non capite un cazzo
    si, ma che palle.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato

Re: Avrò meno amici adesso

Originariamente inviato da RokStar
    Ma lo devo dire, a me Light my fire dei Doors fa abbastanza schifo. Musicalmente quel cavolo di piano hammond lo sbatterei a terra assieme a chi lo ha inventato, per non parlare della dissonanza dei tasti che va a pigiare, rendendo il già sgradevole suonino elettrico del piano hammond pure dissonante. Le lezioni sull'armonia le ha saltate tutte??
    Se poi vogliamo parlare di voce, beh lasciamo perdere... anche il solo di chitarra lascia a desiderare, eppure quel pezzo viene considerato da tutti una pietra miliare della musica. Quindi o mi sono rincoglionito io oppure intere generazioni di persone non osano contraddire i giovani di quei tempi.

Ecco, l'ho detto

Utente bannato
    "meno" significa che ne hai

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da b0r1s
    linkin park, coldplay, oasis, limp bizkit, system of a down, blink 182, eiffel 65, lenny kravitz, remy zero e red hot chili peppers

a me bastano questi
    non hai nominato neanche un gruppo rock serio, a parte i red hot chili peppers fino al '94
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da iBat
    non hai nominato neanche un gruppo rock serio, a parte i red hot chili peppers fino al '94
    beh dai, il famosissimo gruppo ROCK eiffel 65
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da b0r1s
    blink 182, :
    non li hanno ancora la pidati ?

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

Re: Re: Avrò meno amici adesso

Originariamente inviato da sioseal
    e cosa centra tutto questo con il lavoro?
    Come cosa c'entra? Ah, non l'ho detto? Sto ascoltando questi 100 pezzi mentre sto trascrivendo degli appunti di Diritto Internazionale che domani devo consegnare ad un cliente.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio