Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183

Discussione: Ho paura di Google

Utente bannato
    Originariamente inviato da Netah
    Come si fa ad utilizzare internet senza Google? Google ormai è internet. Purtroppo. Lo posso usare io un proxy, ma non un utente che già è tanto che sa come collegarsi.
    Google crea tutto facile, ha una strategia di mercato perfetta. Notate che la home page è "bianca", invariata da anni, senza alcun banner pubblicitario. Crea le condizioni per farsi "adorare", poi sul più bello, però, ho paura che qualcosa possa cambiare. In peggio.
    ma un utente che non sa come collegarsi usa msn searc

Utente di HTML.it
    No però utilizza il motore di ricerca, clicca sui messaggi di AdSense e la sua attività in rete è monitorata dai siti che utilizzano google analytics..

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Come si fa ad utilizzare internet senza Google? Google ormai è internet. Purtroppo. Lo posso usare io un proxy, ma non un utente che già è tanto che sa come collegarsi.
    Google crea tutto facile, ha una strategia di mercato perfetta. Notate che la home page è "bianca", invariata da anni, senza alcun banner pubblicitario. Crea le condizioni per farsi "adorare", poi sul più bello, però, ho paura che qualcosa possa cambiare. In peggio.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Come si fa ad utilizzare internet senza Google?
    basta usare la testa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Se vogliamo continuare ad usare metafore religiose, qui mi pare di star parando del diavolo nella casa del Signore....tutti contro, ma il Maligno esiste...

Utente bannato
    si si google è un motore di ricerca chiaramente massone. tutti gli stati uniti sono ricchi di simboli massonici, i massono vogliono controllare il mondo

E l'obelisco di washington è altro 666 metri se si conta quelli interrati.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    è molto più grave che qualcuno giustifichi, con gradimento auditel, i programmi della de filippi.

è molto più grave che qualcuno faccia abbonamenti per avere in esclusiva le riprese delle telecamere montate nei water della casa del grande fratello.

è molto più grave che il presidente degli stati uniti annunci tutto tronfio che l'unico libro che ha mai letto è la bibbia.

etc. etc. etc.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    "Quando la navicella di Google atterrerà sulla Terra per invaderci ufficialmente, ripescherete questo mio post e qualche altro simile a questo.."

"Quando la navicella di Google atterrerà sulla Terra per invaderci ufficialmente, ripescherete questo mio post e qualche altro simile a questo.."
    quella è scientology

Permessi di invio