al carrefour di c.so montecucco lo troviOriginariamente inviato da caimano73
nei supermercati che frequento io mai visto....
![]()
al carrefour di c.so montecucco lo troviOriginariamente inviato da caimano73
nei supermercati che frequento io mai visto....
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Lo riconosci facilmente perchè alla Creazione ha litigato col pesce martello e s'è preso una randellata tale da spostargli gli occhi su un lato solo. E se tu avessi visto Nemo sapresti cos'è.
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
anche la mia risposta lo era....Originariamente inviato da marco@linuxbox
quella era una battuta
Cmq l' Hallibut c'è quasi sempre al banco ittico
comunque probabilmente ha ragione Carna: in genere prendo pesce surgelato.
E per rispondere a GudFella, anche al Carrefour di corso montecucco non vado quasi mai. Troppe volte mi è capitato che sbagliassero tra prezzo esposto e prezzo alla cassa, e guarda caso mai a favore del cliente....
Originariamente inviato da caimano73
E per rispondere a GudFella, anche al Carrefour di corso montecucco non vado quasi mai. Troppe volte mi è capitato che sbagliassero tra prezzo esposto e prezzo alla cassa, e guarda caso mai a favore del cliente....
ecco perchè finisco lo stipendio così in fretta ...![]()
in ogni caso lo trovo più economico e la qualità è migliore che al bennet per esempio ...
sempre restando in zona
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
io invece preferisco il Bennet, ma per me vale sempre la regola che in questi ipermercati conviene solo ciò che è in offerta, il resto lo trovi a meno in altri supermercati. Il problema è avere il tempo di girarli tutti.Originariamente inviato da GudFella
ecco perchè finisco lo stipendio così in fretta ...![]()
in ogni caso lo trovo più economico e la qualità è migliore che al bennet per esempio ...
sempre restando in zona
![]()