NON PARLARE CON LA GENTE MORTA!!!!Originariamente inviato da iBat
mah, ci sono stato l'anno scorso e non mi sembra proprio che gli Uffizi siano malmessi, anzi!
LEI VIVE ANCORA NEL PASSATO!
NON PARLARE CON LA GENTE MORTA!!!!Originariamente inviato da iBat
mah, ci sono stato l'anno scorso e non mi sembra proprio che gli Uffizi siano malmessi, anzi!
LEI VIVE ANCORA NEL PASSATO!
see..![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Įva hilya mamėįro Endohtml
uno de9i custodi mi ha pure fatto una partaccia solo perchč mi č squillato il telefonoOriginariamente inviato da jam
see..![]()
![]()
e come hai fatto a passare il minnesota test?Originariamente inviato da carnauser
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: VEDO LA GENTE MORTA
Originariamente inviato da tognazzi
e come hai fatto a passare il minnesota test?
non l'ho mai passato infatti scrivo da uno stanzino imbottito in un reparto di massima sicurezza del manicomio criminale di arkham
di annunciazioni leonardo ne ha fatte due. la prima quando era praticamente ragazzino, ed č un autentico aborto.
leonardo non sapeva maneggiare ancora la prospettiva e il braccio della Vergine č lungo quanto quello di un orangutan.
se č quella che rutelli gli ha rifilato č un dio, pagherei non so cosa per vedere i giapponesi in estasi davanti all'unica crosta che il maestro ha fatto in tutta la vita.
strano di solito ti mandano all'ospedale militare di baggioOriginariamente inviato da carnauser
non l'ho mai passato infatti scrivo da uno stanzino imbottito in un reparto di massima sicurezza del manicomio criminale di arkham
teste di Mutu proprio
Si ma se non hai cercato di reclutare gente per andare a picchiare le foche in canada su una rompighiaccio,Originariamente inviato da tognazzi
strano di solito ti mandano all'ospedale militare di baggio