Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: guida e alcohol

Originariamente inviato da albgen

bevete meno punto e basta oppure vi fate accompagnare da altri che non bevono.
    stiamo cercando di capire quanto MENO si può bere...perchè se è giustissimo punire severamente gli eccessi pericolosi è anche vero che uno non è che non può bersi qualcosetta solo perchè guida perchè se no rischia di pagare una cifra di soldi

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Le pene devono essere supportate da un buona evidenza dei fatti come in ogni tribunale che si rispetti....

L'etilomentro non lo è decisamente, è uno spauracchio del cazzo.

NON MISURA L'ALCOOL NEL SANGUE, quindi non misura quanto sei ubriaco, ma QUANTO ALCOOL HAI NELLO STOMACO, quindi non ancora assorbito.

E poi che cazzo vuol dire che non si può guidare dopo 1 media ?
    ma l'alcool che hai nello stomaco inevitabilmente non va a finire anche nel sangue?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Uanne
    bella argomentazione complimenti
    argomentazione
    se tagli tutto è ovvio che sembra come dici tu.
    I got the remedy

Voglio comunque ribadire come la penso

Uno viene fermato completamente sbronzo dai carabinieri? Dovrebbero fermarlo chiedere patente e libretto, controllare l'assicurazione e se tutto ok farlo andare via al più con la raccomandazione di guidare piano e andare a casa.
    Uno fa un incidente e si scopre che aveva più dello 0,5% di alcol nel sangue? Almeno 1 mese di reclusione (per incidenti che non procurano danni) fino ad un massimo di 10 anni di reclusione (per omicidio) e in ogni caso ritiro della patente a vita.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da sick
    stiamo cercando di capire quanto MENO si può bere...perchè se è giustissimo punire severamente gli eccessi pericolosi è anche vero che uno non è che non può bersi qualcosetta solo perchè guida perchè se no rischia di pagare una cifra di soldi
    guarda che capisco che bisogna trovare una soluzione in quanto anch'io bevo ma dire che l'etilometro non va bene è inaccettabile !
    cerchiamo di ragionare
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    argomentazione
    se tagli tutto è ovvio che sembra come dici tu.
    ho mandato a cagare qualcuno io? No e allora argomentiamo civilmente che a insultarsi ci pensano già i divi televisivi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da nickcrazy
    Voglio comunque ribadire come la penso

Uno viene fermato completamente sbronzo dai carabinieri? Dovrebbero fermarlo chiedere patente e libretto, controllare l'assicurazione e se tutto ok farlo andare via al più con la raccomandazione di guidare piano e andare a casa.
    Uno fa un incidente e si scopre che aveva più dello 0,5% di alcol nel sangue? Almeno 1 mese di reclusione (per incidenti che non procurano danni) fino ad un massimo di 10 anni di reclusione (per omicidio) e in ogni caso ritiro della patente a vita.
    saranno felici i parenti della vittima per quei 10 anni comminati

Ed immagino la gioia del polizziotto che ha lasciato andare pochi minuti prima un ubriaco che ha poi ucciso un innocente.

Sono ottimista voglio ancora pensare che stai scherzando

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    bevete meno punto e basta oppure vi fate accompagnare da altri che non bevono.
    Certo, meno di 0,5. Giusta giusta una seconda porzione di zuppa inglese.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ed immagino la gioia del polizziotto che ha lasciato andare pochi minuti prima un ubriaco che ha poi ucciso un innocente.
    sì, vada dottò ah ha
    ragazzi apparte tutto, se uno fa una carambola con altre auto e provoca un incidente mortale, a meno che non abbia avuto un guasto meccanico, è una mona di suo, di certo non perchè avesse uno 0,5% nel sangue, siamo seri
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    sì, vada dottò ah ha
    ragazzi apparte tutto, se uno fa una carambola con altre auto e provoca un incidente mortale, a meno che non abbia avuto un guasto meccanico, è una mona di suo, di certo non perchè avesse uno 0,5% nel sangue, siamo seri
    nickcrazy scrive:
    Uno viene fermato completamente sbronzo dai carabinieri

Permessi di invio