Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da netghost
    ok, e per i template? nel senso che io avrei già una mia grafica e vorrei usare quella.
    con wordpress come con gran parte dei cms puoi inserire i tuoi template grafici anche se il cms con i template piu' puliti di quelli che ho provato è textpattern

potresti anche valutare typo light anche se secondo me a te basta wordpress
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    con wordpress come con gran parte dei cms puoi inserire i tuoi template grafici anche se il cms con i template piu' puliti di quelli che ho provato è textpattern
    cosa intendi per "più puliti"? ti riferisci ai temi di default?

qundi per voi è meglio un cms preonfezionato che un sito "fai da te"?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ASSOLUTAMENTE NO

ma visto che te di programmazione sai 0 ti conviene un CMS che ci spendi pure meno in termini di tempo..
    e tante cose sono già pronte ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

questo è vero, ma solo perché devo aggiornare le pagine quotidianamente, se no mi basterebbero dei css puliti per fare un sito html decente

…• Io sono Ciuck •…

dipende cosa devi fare... visto che devi avere una gestione utenze e non sei in grado di realizzarla ASSOLUTAMENTE SI

qusto sì, però ho il dominio (redirect per ora), e non ho ancora preso lo spazio web, ho letto di alcuni hoster, solo che a questo punto nn so cosa prendere, o se usare uno spzio free per php

…• Io sono Ciuck •…

qusto sì, però ho il dominio (redirect per ora), e non ho ancora preso lo spazio web, ho letto di alcuni hoster, solo che a questo punto nn so cosa prendere, o se usare uno spzio free per php
    dipende... magari puoi fare un contratto gratuito per un anno e poi, se ti trovi bene, rinnovare e quindi pagare... comunque:
    1) non si può parlare di hosting a pagamento
    2) di hosting free (gratis) si può parlare solo in ot

inoltre: prima scegli il cms e poi ti cerchi il server adatto, visto che non ancora non ce l'hai

ho scaricato wordpress e ho provato a installarlo su netsons.org, ma non riesco ad attivare mysl

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio