Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

ho la soluzione per te

Come riportato qui http://www.savosblog.it è un problema noto del setup di ubuntu con molti dischi sata in particolari motherboard.
    E' capitato anche a me!
    La soluzione è semplicemente ASPETTARE!!!
    dopo un quarto d'ora vedrai che l'installazione partirà normalmente!!!

La questione è che ubuntu non riesce a dare una priorità alle varie periferiche usb che hai installate e quindi va in loop, dopo 10 minuti genera un errore per timeout e prosegue forzando delle priorità di default.

vedrai che funziona, ciao.
    Arvedsè'n'gamba monsù.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio per il consiglio, ma niente da fare ho aspettato più di 1 ora senza ottenere risultati resta sempre nella solita schermata uncompressing "linux......ok, booting kernel", se potete darmi qualche altro consiglio vi ringrazio.

riprova

prima di accendere stacca tutte le periferiche usb (eccetto l'eventuale mouse usb).
    le potrai collegare in un secondo momento.

i tempi di attesa sono al massimo di 10 minuti.
    ciao.
    Arvedsè'n'gamba monsù.

Utente di HTML.it
    sono andato un passo avanti, ma solo 1, praticamente dopo la schermata con la scritta già citata, appare un'altra schermata con scritto:
    loading essential drivers ok
    mounting root file system
    successivamente compare di nuovo quella precedente con la solita scritta, e dopo 10 minuti diventa tutto nero, aspetto aspetto ma non succede niente.

Utente di HTML.it
    problema risolto, ho scaricato la versione successiva e funziona perfettamente, grazie a tutti ciao.

Permessi di invio