cachAsBitmap c'è solo da Flash 8quindi o ne bevi di meno... oppure dividiamo
![]()
![]()
sei un grande!Originariamente inviato da and80
![]()
![]()
questo messaggio me l'ero perso per strada... forse era questa la proprietà...Originariamente inviato da byaur
era forse _highquality?
![]()
con "cacheAsBitmap" rispondevo a Zippo quando diceva
[edit] -----------Sarebbe molto più sensato diminuire la qualità del mc mentre è in movimento per poi ripristinarla ad animazione conclusa
nulla, _highquality era la proprietà sostituita da _quality
http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00002473.html
Originariamente inviato da tigerjack
sei un grande!
![]()
![]()
![]()
Quindi con questa istruzione potrei fare ciò che ho detto? Sapresti spiegarmi come funziona? Ho provato a leggere la guida di flash ma non ci capisco molto...Originariamente inviato da and80
con "cacheAsBitmap" rispondevo a Zippo....
mi unisco!!!Originariamente inviato da tigerjack
sei un grande!
![]()
![]()
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
nulla, in pratica è una proprietà booleana (true/false) che si assegna separatamente ai clipOriginariamente inviato da Zippo
Quindi con questa istruzione potrei fare ciò che ho detto? Sapresti spiegarmi come funziona? Ho provato a leggere la guida di flash ma non ci capisco molto...
instance.cacheAsBitmap = true;
Se non sbaglio utilizzando cacheAsBitmap il mc non perde di qualità ma viene memorizzato nella cache, giusto? Questo funziona anche se applicato ad un mc dentro al quale vengono copiati dinamicamente altri mc?
sinceramente non ti so dire se la proprietà è ereditaria per i clip nidificati, sarebbe da verificareOriginariamente inviato da Zippo
Se non sbaglio utilizzando cacheAsBitmap il mc non perde di qualità ma viene memorizzato nella cache, giusto? Questo funziona anche se applicato ad un mc dentro al quale vengono copiati dinamicamente altri mc?
comunque al massimo puoi provare a scrivere in testa al tuo filmato questa riga e vedere cosa succede
MovieClip.prototype.cacheAsBitmap = true;
Ho provato ma non cambia nulla, monitorando il cpu arriva sempre molto vicino al 100%, sarà perchè i mc sono thumb e di vettoriale c'è poco.
Penso che utilizzerò _quality...non essendoci molti elementi nel filmato non si nota molto il cambio di qualità e il cpu "fatica" quasi la metà
Grazie comunque per il consigli
![]()