Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Con le MessageBox ho stabilito che il nome del processo che gli passo (quello che devo terminare) viene ricevuto dal server, ok.
    Poi, inizia il ciclo, tramite una MessageBox interna al ciclo (prima della If) vengono stampati TUTTI i nome dei processi con la stessa sintassi del nome passato, anche il nome del processo da terminare.
    Il processo NON viene terminato (non entra nella If . . . ?) e al termine del ciclo l'applicazione si pianta.
    Questo con il Client su una macchina e il Server su un'altra.

Con Client e Server sulla stessa macchina, vengono stampati tutti i processi, ma entra nella If, termina il processo e continua il ciclo. Al termine del ciclo l'applicazione continua il suo normale andamento.

Non riesco a trovare una spiegazione logica . . .

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Scusa ... mi mostri la lista dei processi visualizzati e il contenuto della variaibile proc_scelto ...

Ho risolto . . .

Allora, in sostanza, dopo aver agito per terminare il processo, richiedo al server nuovamente la lista dei processi attivi in modo da aggiornare la lista processi sul client.

Ora, facendo due richieste al server in così breve tempo, un pò per il firewall, un pò per la connessione (anche se LAN) il server si incasinava tra la richiesta di cancellazione, l'invio del nome del processo da cancellare e la richiesta di un nuovo invio dei processi attivi.

In locale, non passando da firewall e non accedendo ad una macchina remota, l'accodamento delle richieste non creava problemi, ecco perchè in locale funzionava e in remoto no.

Ho risolto chiedendo conferma al server dell'avvenuta terminazione del processo, in questo modo, tutto viene effettuato nei tempi e modi corretti, ora il programma funziona.

Ti ringrazio per l'aiuto e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere.

Permessi di invio