Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Stainboy
    accetta scemo, tre giorni la settimana sono più che sufficienti ecc.
    mi è parso di capire che sarebbero loro a dover accettare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    beh insomma, in fondo se non ti laurei ti cacciano comunque via no?

Utente bannato
    Originariamente inviato da gioggio
    loro ti offrono un indeterminato neanche laureato e tu rilanci con un contratto a progetto della minchia? sei il rockstar dei metalmeccanici...

chiuditi in casa stacca tv, internet e telefono e studia, debosciato...
    no scolta fossero due esamiccioli darei l'ok, non lo sono.

una sola parola scienza delle costruzioni da 0, mi dovrei chiudere in casa per 2 mesi 7 giorni su 7

+biomeccanica fai te...

è una scommessa che sono quasi certo di perdere anche se non dovessi mai sgarrare.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da carnauser
    no scolta fossero due esamiccioli darei l'ok, non lo sono.

una sola parola scienza delle costruzioni da 0, mi dovrei chiudere in casa per 2 mesi 7 giorni su 7

+biomeccanica fai te...
    non ho detto che è facile, ho detto che ti conviene provarci anche se ti tocca farti il culo a capanna per sei/otto mesi... almeno provarci...

se gli serve un indeterminato e gli proponi un contratto a progetto chiamano il prossimo in fila fuori dalla porta...

se non ce la fai, fa niente ma almeno ci hai provato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    'azz ti sei lasciato alla fine due complementari proprio, mah scelta difficile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    Originariamente inviato da gioggio
    non ho detto che è facile, ho detto che ti conviene provarci anche se ti tocca farti il culo a capanna per sei/otto mesi... almeno provarci...

se gli serve un indeterminato e gli proponi un contratto a progetto chiamano il prossimo in fila fuori dalla porta...

se non ce la fai, fa niente ma almeno ci hai provato...

Si ma non ce la faccio mica te lo dico per certo. Cazzo non è una cazzata scienza...è un mattone infinito, poi con quello stronzo che mi ritrovo è una segata alle gambe.

Utente bannato
    gioggio metti anche che devo andare in giro per un bel pezzo del nord italia...vuol dire arrivare a casa alle 11 supponiamo. Ecco...mi spieghi tu come cazzo faccio a studiare e presentarmi il giorno dopo alle 8 ? no dico cazzo sono superman ?

se la paga è valida accetta, al limite più avanti (a contratto già firmato) gli dici che così non ce la fai e che vorresti più tempo.

Al limite proponi di fare 10 - 11 ore al dì e un giorno libero in più, tanto il giorno in cui lavori non avresti studiato comunque.

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    se la paga è valida accetta, al limite più avanti (a contratto già firmato) gli dici che così non ce la fai e che vorresti più tempo.

Al limite proponi di fare 10 - 11 ore al dì e un giorno libero in più, tanto il giorno in cui lavori non avresti studiato comunque.
    Esatto! Non puoi pretendere che uno sia mentalmente in grado di ragionare dopo 8 ore. Non si tratta di immagazzinare informazioni si tratta di ragionare è ben diverso. Ci puoi tentare e avere volontà...ma i limiti fisici persistono.

Utente bannato
    3 giorni e mezzo a progetto andrebbero ancora bene, non sono i soldi ora il mio problema, lo saranno dopo semmai.

Loro ci smenano mezza giornata ma ci guadagnano nel pagarmi..

Prima di postare, ho cmq sentito gente da ex secchioni a come me, e nessuno concorda sul fatto che sia possibile farcela in così poco tempo a fare scienza, cioè non è che è una mia idea campata alla cazzo per aria..

Permessi di invio