Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Kreatore
    Un sito che gestisce decentemente comnque queste cose è drupal e poi c'è nucleus cms che tra l'altro è più semplice di drupal da amministrare, ma non ho idea di come crea i template perchè ne ho prvato solo la demo. Inoltre è completamente tabless.
    non ritengo che siano allo stesso livello, ma mi riservo il diritto di approfondire

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Ripensandoci forse mi sono espressa male.

I siti che dovrò gestire tramite il CMS sono ospitati presso lo stesso ISP ma hanno ciascuno il proprio nome a dominio.
    Quindi saranno www.rivista1.com, www.rivista2.com e così via, non sottodomini figli di un dominio mamma per intenderci.
    Quindi, a meno che alcuni cms non abbiano limiti nel numero di siti che possono gestire, non dovrei avere problemi.
    Da inesperta però chiedo conferma....

Ciao!

allora non puoi usare un singolo cms per gestirli tutti. Cioè... devi installare in ogni sito una copia del cms e configurare ogni applicazione per conto suo.

@Andrea.
    Probabilmente Drupal è più completo, però ho dato un'occhiata a Nucleus e mi sembra decisamente più semplice da imparare ad utilizzare e comunque completo.

Permessi di invio