ma non e', come dire, illegale per un "privato" tracciare cosi' la gente?![]()
ma non e', come dire, illegale per un "privato" tracciare cosi' la gente?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
in quel articolo c'č scritto chiaramente che verrano chiamati in causa solo chi ha messo in rete per primo questi file...e non quelli che scaricano...
![]()
I got the remedy
Originariamente inviato da darkkik
Non so se avete visto gli artisti della Peppermint Jam Records...chi caspio sono???![]()
ma dovrebbero ringraziare chi scarica i loro dischi, almeno gli fanno pubblicitā
ma chi cacchio sono?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ne conoscessi unoOriginariamente inviato da miki.
ma dovrebbero ringraziare chi scarica i loro dischi, almeno gli fanno pubblicitā
ma chi cacchio sono?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Sono pronto con i defibrillatori per ridurre in pappa tutti gli hard disk.
Ho istruito anche mia mamma nel caso io non fossi in casa.![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ma sopratutto, chi sono i 4mila coraggiosi che li hanno scaricati?!![]()
secondo me č una trovata pubblicitaria per esportare i loro artisti in Italia![]()
ben gli sta... l'ergastolo ci vorrebbe per chi scarica 'sta roba...Originariamente inviato da darkkik
Non so se avete visto gli artisti della Peppermint Jam Records...chi caspio sono???![]()
![]()
"La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Hannover Peppermint Jam Records Gmbh?
Mannaggia, non dovevo scaricare quella raccolta di canzonette da Ocktoberfest.![]()
pių che altro son proccupato perchč se lo fa la fox la mia padrona di casa (anni 88) finisce ar gabbio senza passare dal via...![]()
"La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da Cholo
Hannover Peppermint Jam Records Gmbh?
Mannaggia, non dovevo scaricare quella raccolta di canzonette da Ocktober Fest.![]()
![]()