mi fa sentire una persona migliore, grazie Orsacchio
mi fa sentire una persona migliore, grazie Orsacchio
ma la faccina "Originariamente inviato da spizzico
da oggi metterò la segnalazione --->battuta<--- cosi ti renderò la vita piu facile...![]()
" l'hai vista?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non ho visto una sola puntata di GF, ma "Mai dire GF" è fantastico enon me lo posso perdere... anche se comincia a mezzanotte... Orsacchio è un personaggione... forse è anche peggio(meglio) di Patrick
viste le perle, anche dei GF precedenti, chi fa il casting di GF ha un canale diretto con la Gialappas che scelgono il loro "martire" per la stagione...
ps. ma guendalina è la pazza che inizia a parlare da sola come in un monologo teatrale?
ma Patrick è la prova della stupidità umanaOriginariamente inviato da and80
non ho visto una sola puntata di GF, ma "Mai dire GF" è fantastico enon me lo posso perdere... anche se comincia a mezzanotte... Orsacchio è un personaggione... forse è anche peggio(meglio) di Patrick
viste le perle, anche dei GF precedenti, chi fa il casting di GF ha un canale diretto con la Gialappas che scelgono il loro "martire" per la stagione...
ps. ma guendalina è la pazza che inizia a parlare da sola come in un monologo teatrale?
patrick alcuni su un altro forum lo conoscono e dicono che è un tipo simpatico. poi è stato un "pioniere" della mountain bike!Originariamente inviato da Eresia
ma Patrick è la prova della stupidità umana![]()
druzyello, ma mi dici tu come faccio a notare la faccina nel post se sono presissimo dall'avatarro????...Originariamente inviato da Druzya
ma la faccina "" l'hai vista?
è claro che mi distraggo...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
"toccati, toccatiOriginariamente inviato da spizzico
druzyello, ma mi dici tu come faccio a notare la faccina nel post se sono presissimo dall'avatarro????...
è claro che mi distraggo..." (citazione cinematografica colta)
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.