Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Originariamente inviato da slm
    e se poi hai il cellulare rubato al ragazzino fuori di scuola, la carta di credito di Tronchetti clonata, e tanto tempo per non fare nulla dalla mattina alla sera... allora penso che puoi risparmiare.

Con questo voglio dire che ci vorrebbe un po' più di semplicità, non che devo avere il contratto delle 3 la scheda dello Zio, che devo fare le chiamate il back che mi autoricaricano, che però perdo lo scatto alla risposta, che poi mi viene ridato, ma il costo è a 30 secondi, mentre la tre è al minuto!!!

ma vadaviaiciap!!!

ahahahahahahahhahaha
    io ho solo risposto alla tua domanda con una possibile soluzione (che io utilizzo da 2 mesi ) senza troppe complicazioni!!

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Originariamente inviato da kurrella
    io ho solo risposto alla tua domanda con una possibile soluzione (che io utilizzo da 2 mesi ) senza troppe complicazioni!!
    hai ragione, xchè così ottieni (somma, sotrrai , dividi ecc) 6 cent al minuto, ma soluzioni così te ne posso trovare tantissime.
    Ti faccio un esempio (dei tanti possibili) che è ancora più economico e anche meno "macchinoso":
    "Vodafone" offre telefonate verso tutti a 4 centesimi xchè con 39€ al mese ti offrirebbe sempre 1000 minuti.
    La stessa cosa la fa "Tim" con qualcosina di più ma meno minuti, "Tre" propone tutt'altra cosa, ma sempre meno complesso che il tuo metodo.

La mia ricerca invece è netta!
    Una tariffa + bassa senza scatti senza obblighi di spesa ecc, ecc.

E' vero quello che dici, pero' non ti ho detto che siccome distribuisco le V-SIM la societa' mi fa chiamare gratis da cellulare , cabina ,computer , telefono ata e fisso su tutti i fissi di 55 paesi nel mondo gratis .cosi' se chiamo un fisso in italia pago 0 e mi ricarico 10.....capisci?? E poi naturalmente chiamo e videochiamo gratis tutti i telefoni cell g3 con flat internet e
    V-SIM attiva....... sara' un po' macchinoso ma niente male no??

[...] non ti ho detto che siccome distribuisco le V-SIM la societa' mi fa chiamare gratis da cellulare , cabina ,computer , telefono ata e fisso su [...]
    se sono dipendente delle ferrovie non pago il treno
    se sono meccanico il tagliando e gratis
    se faccio siti web il mio sito e gratis
    se lavoro nell'ospedale le mie visite non avranno costo
    ecc., ecc..

..bisogna essere disposti a distribuire le V-SIM!!

Come diceva celentano in una sua canzone....Chi non lavora non fa l'amore.......
    Non puoi aspettare che la montagna vada da maometto ..........e per giunta lo faccia gratis....

Come diceva celentano in una sua canzone....Chi non lavora non fa l'amore.......
    Non puoi aspettare che la montagna vada da maometto ..........e per giunta lo faccia gratis....
    io ho un lavoro, c'è gente che ne ha 3 o 4 o 5 ..

poi vale il discorso già fatto..

meno male che di lavoro non testo le supposte!
    ahahaahha
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

info

ragazzi io sono nuovo di voip e non ci capisco ma mi hanno detto ke su justvoip.com posso telefonare a tutti i fissi di italia gratis senza neanke installare il programma ma direttamente dalla home www.justvoip.com ci ho provato è ho chiamato ma è veramente gratis?perchè nella pagina delle tariffe c'è scritto free ma con l'asterisco per delle limitazioni che essendo scritte in inglese non capisco...e seconda domanda per chiamare i cellulari a 11 centesimi va bene lo stesso o devo scaricare il programma?e come si paga?grazie scusate l'ignoranza...

Re: info

Originariamente inviato da andre1982
    ragazzi io sono nuovo di voip e non ci capisco ma mi hanno detto ke su justvoip.com [...]
    avevo segnalato un mesetto fa "justvoip" come il più competitivo dei VoIP sui cellulari (con 0,10 cent/min +iva tedesca).
    Come tutti i betamax presumo che per un po sia gratis poi si paga un fisso minimo (tri o quadrimestrale)
    Come tutti i betamax, naturalmente, è necessario usare tutto il gratis che offre per vedere anche se regge bene la linea, se non ha disturbi, etc ..

Si può usare con un adattatore ATA (tipo fritz, pap2, etc) senza PC; con un programmino installato con il PC (es. x-lite)

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da karlus
    Tu chiami ad un cellulare col quale hai una flat (tipo wind che con 3 euro/mese hai una flat con un altro numero wind)
    Ci sono anche cellulari che sono venduti in coppia e tra loro non pagano.

Il cellulare gemello (che avrai opportunamente collocato a casa vicino al Dock N Talk) si collega al fisso e fa le chiamate che tu hai bisogno di fare dal tuo cellulare che porti in tasca quando sei in giro.
    Se devi chiamare un numero fisso da cell il costo è "zero" (se a casa hai una flat sui numeri fissi)
    Il PC resta spento, (non serve se usi l'ata)
    Dall'estero puoi chiamare solo se l'operatore (del cell) che hai scelto lo permette

Qui c'è (pressapoco) l'impianto che piazzerai a casa
    http://www.phonelabs.com/prd05.asp
    La foto mostra come esempio un Nokia che è collegato al "Dock N Talk"
    Le tue chiamate passeranno sempre da quel nokia che le dirigerà al cordless che comporrà il numero dal fisso di casa tua, e che dovrà essere in grado naturalmente..
    ..e qui arriviamo al discorso di partenza..
    di effettuare le chiamate su fisso (a zero €uri) e su mobile ad un costo VoIP veramente competitivo
    ma che dio sei?
    fateci assolutamente sapere se funzia

Permessi di invio