io son dieci anni che inseguo un sogno,un pezzo alla volta ,tra mille bestemmie e se lassu' qualcuno vorra' entro qualche mese lo realizzo![]()
io son dieci anni che inseguo un sogno,un pezzo alla volta ,tra mille bestemmie e se lassu' qualcuno vorra' entro qualche mese lo realizzo![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Dipende dai sogni che hai.Originariamente inviato da capsula
realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile....che dite voi?![]()
rileggiti la TUA firma.
I love Ctrl+Z
Spiegamela perchè non ci arrivo...Originariamente inviato da Cholo
Penso che leggere 'sto post sia stato come capitare in una strada lunga, dritta, completamente sgombra ma piena di semafori.
E beccare sempre il giallo.
Eh... bella frase sì... detta da un grande poi...io sogno... vorrei realizzarli però...Originariamente inviato da Kavaweb
Dipende dai sogni che hai.
rileggiti la TUA firma.
Sai.. io ne ho... ma vanno "controcorrente"... contro quelle che vorrebbero i miei... e mi spiace anche dargli delusioni... dargliene ancora insomma... fosse x me lavorerei in disco... sbavo solo all'idea di avere un mio locale, un mio movimento, una mia musica... cosa che i miei non accettano...
Sogno anche una situazione familiare migliore.. diversa.. ma con la laurea o col lavoro non la cambio...
tu scherzi vero?Originariamente inviato da capsula
...bah pensa... è marzo... e non so ancora che fare dopo gli esami... fosse per me mi piacerebbe andarmene... almeno un anno... magari in america... almeno imparo la lingua (che non so)... e cambio aria, che mi fa solo che bene... oppure? Design a milano? Bah forse poi non trovo lavoro... Architettura? ne è pieno il mondo... lavorare? I miei vogliono che studi...![]()
che mazzel.... realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile....che dite voi?![]()
a diciannove anni hai tutta la vita davanti a te piena di sogni da realizzare, basta solo crederci un po'
e che c....o vuoi fare si può sapere?Originariamente inviato da capsula
...bah pensa... è marzo... e non so ancora che fare dopo gli esami... fosse per me mi piacerebbe andarmene... almeno un anno... magari in america... almeno imparo la lingua (che non so)... e cambio aria, che mi fa solo che bene... oppure? Design a milano? Bah forse poi non trovo lavoro... Architettura? ne è pieno il mondo... lavorare? I miei vogliono che studi...![]()
che mazzel.... realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile....che dite voi?![]()
scritto sopra...Originariamente inviato da mame01
e che c....o vuoi fare si può sapere?
non c'ho capito un cazzoOriginariamente inviato da capsula
scritto sopra...
cosa vuol dire vorrei un mio MOVIMENTO?
cosa vuol dire voglio avere una mia musica?
MAME CAZZO NON CI ARRIVA!
chi io?Originariamente inviato da andrea.paiola
MAME CAZZO NON CI ARRIVA!
e non capisco io non sono più così fession come te