Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
    io prima ero nella tua stessa situazione...

credimi, dicono di non trascurarti, alla fine sarai costretto a farlo tu, perche' ti caga di meno...

certo in amicizia parlate ugualmente, ma non puoi abbracciarla (non so se lo fai) e scherzare con lei in un certo modo, se ha il tipo!

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da the_poet
    @capsula: scommetto che non sei fid, vero?
    al momento no... a me dà solo fastidio che arrivi il tizio che non so manco che faccia abbia e io passo di secondo luogo... e piuttosto che scrivere a me son due giorni che non mi caga... mah... che difficile che sono

Originariamente inviato da geppo80
    ok sei innamorato di lei
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ok sei innamorato di lei
    no

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da capsula
    no
    si

devi fartene una ragione... o inizi a vederla più spesso (e la vedo dura vista la distanza), oppure è normale che si faccia una vita reale...

anchio mi ero preso qualcosa di simile ad una cotta per una tizia che conoscevo solo su internet, quando ho visto cosa stava succedendo ho troncato e basta... l'ho rivista dopo un bel pò di tempo, ci siamo salutati senza rancore... e ogni tanto ci parliamo ancora

credo che la mia migliore amica sia femmina
    dico credo perchè ho cambiato amicizie da poco e non mi sento di avere migliori amici, e non perchè dubito del suo sesso.
    comunque, non me frega proprio niente del ragazzo , anzi sono contento di sapere che ci sta bene

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da sick
    comunque, non me frega proprio niente del ragazzo , anzi sono contento di sapere che ci sta bene
    :servodellagleba:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    :servodellagleba:
    ahahaha no no guarda hai proprio sbagliato
    le mie attenzioni sono su un'altra tipa e non sono affatto contento stia bene col suo ragazzo
    (cfr topic sul tema)

Originariamente inviato da lnessuno
    si
    devi fartene una ragione... o inizi a vederla più spesso (e la vedo dura vista la distanza), oppure è normale che si faccia una vita reale...
    anchio mi ero preso qualcosa di simile ad una cotta per una tizia che conoscevo solo su internet, quando ho visto cosa stava succedendo ho troncato e basta... l'ho rivista dopo un bel pò di tempo, ci siamo salutati senza rancore... e ogni tanto ci parliamo ancora
    E' la cugina di una mia amica... me la ha presentata su msn perchè aveva un problema col pc... ecco da quel giorno abbiamo iniziato a parlare ecc ecc... ci vediamo d'estate, o quando lei viene a trovare qui sua cugina, così usciamo tutti e tre a fare festa assieme
    Ma guarda io mica voglio che non si faccia una vita reale anzi... mi dà un pò fastidio che sto tizio si fa sentire oggi e sembra interessarsi a lei, poi non la caga, poi torna... e lei inizia già a starci male... la sento depressa... a me non va sta cosa! e glielo ho detto ovviamente...
    mah... mi no me capisso pi...

Originariamente inviato da Fredx
    concorde
    [+IMG]http://static.howstuffworks.com/gif/concorde-concorde1.jpg[/IMG]

Permessi di invio