io infatti non ho quotato mame.. era un discorso generale..in questi casi sul forum si tende sempre a scoraggiare le persone..Originariamente inviato da rebelia
veramente nel primo post mame gli ha dato una risposta molto veritiera: per farcela bisogna lavorare molto sodo, studiare e tenersi continuamente aggiornati; inoltre bisogna essere coscienti che c'e' un mare di concorrenza e non importa se e' meno competente, spesso ci supera ugualmente e c'e' poco che possiamo fare tranne tener duro e continuare a provarci finche' ci imponiamo o ci stufiamo
è giusto dare consigli o cmq raccontare la propria esperienza.. però se uno è veramente bravo prima o poi qualcosa trova secondo me..
il mercato è saturo è vero.. si dice da anni.. però è anche saturo di gente di livello bassissimo.. chi si improvvisa webmaster e fa il sito del negozietto sotto casa con frontpage onestamente non mi spaventa.. e non è neanche un "intralcio" nella carriera di uno che invece studia e fa tanta pratica ed aumenta le sue conoscenze..
io la penso così.. sarò un illuso.. avrò una percezione della realtà differente.. però la penso così..