Visualizza i risultati del sondaggio: Balmers ha ragione secondo voi?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, sono daccordo con Balmers. Perchè...

1 9.09%
  • No, non sono daccordo con Balmers. Perchè...

10 90.91%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Su Balmers e Google

io sono vagamente lombrosiano, e infatti non mi sono mai spiegato la presenza di Ballmer in quel ruolo... voglio dire, Gates ha la faccia adatta, Ballmer sembra uno della mala con gli scagnozzi in doppio petto e la mazza da baseball nel baule posteriore...

Originariamente inviato da skidx
    io sono vagamente lombrosiano, e infatti non mi sono mai spiegato la presenza di Ballmer in quel ruolo... voglio dire, Gates ha la faccia adatta, Ballmer sembra uno della mala con gli scagnozzi in doppio petto e la mazza da baseball nel baule posteriore...
    oltretutto si comporta in modo strano...

che google abbia il grosso dei proventi finanziari che derivano dal servizio di adwords è risaputo, però è anche vero che ha aperto servizio come apps for your domain che è pagamento e ci sono anche altri servizi sempre a pagamento, senza contare le soluzione aziendali per le ricerche (sempre a pagamento)...e adesso ci sono anche voci di una avventura nelle telefonia...insomma, sta cercando di diversificare le entrate...

ma quantomeno non fonda i suoi proventi dal monopolio (giusto l'altro ieri ho scoperto che il polimi distribuisce gratuitamente windows vista ai propri studenti in accordo con microsoft )

Originariamente inviato da Ratatuia
    ma quantomeno non fonda i suoi proventi dal monopolio (giusto l'altro ieri ho scoperto che il polimi distribuisce gratuitamente windows vista ai propri studenti in accordo con microsoft )
    bhe sarebbero interessanti i dettagli dell'operazione ma dare software gratuito agli studenti non mi sembra una cattiva idea eh.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    bhe sarebbero interessanti i dettagli dell'operazione ma dare software gratuito agli studenti non mi sembra una cattiva idea eh.

no no, sicuramente...però è innegabile che una cosa del genere serve a tenere una salda comunità di persone che ora gli dai qualcosa di gratuito e poi per forza dovranno acquistare fior di licenze perchè oramai sono abituati...

Ma non diciamo ne più.... il xke??? xke ringraziamo il celo che su ogni sito non vediamo google.com da qualche parte.

Originariamente inviato da Ratatuia
    http://www.cclinf.polito.it/index.ph...rizzazione.php

Originariamente inviato da andrea.paiola
    http://www.cclinf.polito.it/index.ph...rizzazione.php
    non c'è la slack

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non c'è la slack
    http://linux.studenti.polito.it/

Permessi di invio