penso che il nocciolo della questione sia "uccidere per lo spettacolo"...![]()
Dipende da come vedi la cosa, per me non ci sarebbe nessuna differenza, ma se la cali nell'ambiente culturale italiano l'astice non è paragonabile ad un cane.Originariamente inviato da jamesev
ma se avessero ucciso un cagnolino invece che un astice?
perché la vita di un astice non vale un ca...?
il tempo si fa i fatti suoi
Io l'astice lo compro vivo. Lo metto sul bancone, mi avvicino con fare sospetto e... e... zacchette lo infilo con il coltellaccio e lo faccio a pezzi e lo metto in padella e non mi perdo tutti i succhi che fanno la differenza poi sulla pasta.![]()
comunque protestare per un astice è assurdo, cioè adesso seriamente è un astice
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
poi ci si chiede come mai l'ecologia non venga presa sul serio...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da ondagiuonda
ecco, io la vedo cosi'....![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Áva hilya mamëáro Endohtml
non sono un animalista ma su questo concetto gli do ragione..Originariamente inviato da ondagiuonda
certo potevano usare altri esempi, tipo le corride, ma certamente è BEN differente uccidere per spettacolo o per sfamarsi....
su questo hanno ragione.
impressionante come persone che si autodefiniscono pensanti ed evolute ragionino in modo così superficiale.
ok butto lì un indizio per i meno abili. se invece dell'astice ci fosse stato un cagnolino?
vi avrebbe fatto la differenza vero?
ma andate a lavorare va, che prodi ha bisogno.
Ma ancora non ti sei tolta il vizio di sparare sentenze alla cazzo senza nemmeno leggere? ma quante figuracce ancora devi fare? ma non hai nemmeno un po' d'amor proprioOriginariamente inviato da aeterna
impressionante come persone che si autodefiniscono pensanti ed evolute ragionino in modo così superficiale.
ok butto lì un indizio per i meno abili. se invece dell'astice ci fosse stato un cagnolino?
vi avrebbe fatto la differenza vero?
ma andate a lavorare va, che prodi ha bisogno.
il tempo si fa i fatti suoi
ok lo dico con le parole di andropoffOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma ancora non ti sei tolta il vizio di sparare sentenze alla cazzo senza nemmeno leggere? ma quante figuracce ancora devi fare? ma non hai nemmeno un po' d'amor proprio
"certamente è BEN differente uccidere per spettacolo o per sfamarsi"
thread chiuso.
E quando il pubblico festante applaudendo fa strage di acari innocenti? A loro nessuno pensa?Originariamente inviato da ondagiuonda
-San-
this is the return of the space cowboy