adsl flat telecom 2 mega,voto 6,5
dalle 20,00 benone,di giorno schifo.
adsl flat telecom 2 mega,voto 6,5
dalle 20,00 benone,di giorno schifo.
90 kbps mi sembra pochini, cioè 12 KB/s circa... Sicuro che siano 90 kbps e non 90 KB/s?Originariamente inviato da regis
ARuba 1280/256: 8.5 la si sfrutta che è un piacere ping maya 25-30 oltretutto questa bellezza riesce a darti fino a 90 kbps in uP
Alice 2 Mb: 3 la adsl ha cominciato a funzionare i primi mesi poi è diventata una 640 ed anche meno l'assitenza è pessima lo sconsiglio vivamente a tutti di attivare alice![]()
![]()
Tele2: 5
tele2: voto 2, ping sempre superiori a 200 ms fino a mezzanotte e dopo le 7 del mattino
scusate ma non vedo l'utilità della discussione...
ci sono tantissimi thread che parlano specificatamente della qualità/problemi dei singoli isp....
![]()
Libero Adsl Tutto Incluso 4 mega,voto 6 non e' per la banda ma per l'assistenza sono piu' di 20 giorni e ancora non capiscono perche' non riescono a passarmi alla 12 mega. Prima avevo Alice 4 mega,voto 9 assistenza e banda ottimi.
F5 NGI 1024/256 : voto = 10
Alice adsl 2048/256: voto = 8
Fastweb EAsy 2 Mega: Voto 6,5
Assitenza come tutti gli altri gestori, velocità nella media, Prezzo alto
Originariamente inviato da D4R3D3VIL
Libero Adsl Tutto Incluso 4 mega,voto 6 non e' per la banda ma per l'assistenza sono piu' di 20 giorni e ancora non capiscono perche' non riescono a passarmi alla 12 mega. Prima avevo Alice 4 mega,voto 9 assistenza e banda ottimi.
anche io ho libero, e il sevizio per passarmi alla 12 mega e' iniziato il 20 febbraio, sto messo peggio di te
voto per libero wind: 3
90 kb effettivi intendoOriginariamente inviato da Furbacchione
90 kbps mi sembra pochini, cioè 12 KB/s circa... Sicuro che siano 90 kbps e non 90 KB/s?![]()
Tele2: 5![]()
Alice 2mb interleaved
Voto: 9.5
Puo' sembrare clamoroso, ma personalemnte ne sono moooolto soddisfatto e aggiungerei che il mezzo punto che la separa dal 10 e' l'assistenza clienti e il mancatosettaggio in fast (che presto provero' a richiedere)