io non ho bisogno di aiuto
io non ho bisogno di aiuto
non č detto che sia disponibile...Originariamente inviato da miki.
88, 88, mmmmm
18 anni
troppo giovane![]()
problema secondarioOriginariamente inviato da Room237
non č detto che sia disponibile...![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ciao sono usataOriginariamente inviato da remal88
ciao sono nuovo mi piacerebbe condividere le mie esperienze sul campo dell'informatica con voi sara in questo sito per aiutare gente in panni col pc spero sia di vostro gradimento ciao![]()
e in OT non voglio sentir parlare di pc nč di panni.
comunque benvenuto![]()
rockon![]()
tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
ciao! e benvenuto! l'email con la collezione deluxe di punteggiatura ti arrivera' quanto primaOriginariamente inviato da remal88
ciao sono nuovo mi piacerebbe condividere le mie esperienze sul campo dell'informatica con voi sara in questo sito per aiutare gente in panni col pc spero sia di vostro gradimento ciao![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma io non mi sono presentato![]()
aprirō quanto prima un 3d tutto mio![]()
Originariamente inviato da Druzya
ciao! e benvenuto! l'email con la collezione deluxe di punteggiatura ti arrivera' quanto prima![]()
![]()
cmq benvenuto!![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"