più o meno da termini alla piazza con l'autobus quanto ci impiego considerato che è domenica mattina e non dovrebbe esserci traffico?
più o meno da termini alla piazza con l'autobus quanto ci impiego considerato che è domenica mattina e non dovrebbe esserci traffico?
Fai una mezz'orettaOriginariamente inviato da Alex D.
il tempo si fa i fatti suoi
io abito proprio lì!
che devi venire a fare a via Magliano Sabina?
per mangiare ci sono varie pizzerie a taglio, una a piazza vescovio, una a via magliano sabina e un altro paio nel raggio di 100 metri.
su piazza vescovio poi un paio di bar con panini e primi.
Al bar Vescovio, all'ora di pranzo se ti dice bene ci becchi Bud Spencer
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
fanno i fagioli!?Originariamente inviato da jamesev
Al bar Vescovio, all'ora di pranzo se ti dice bene ci becchi Bud Spencer![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
devo andare al centro Cerdo EtudeOriginariamente inviato da jamesev
io abito proprio lì!
per mangiare ci sono varie pizzerie a taglio, una a piazza vescovio, una a via magliano sabina e un altro paio nel raggio di 100 metri.
ma anche 20 minuti...Originariamente inviato da JackBabylon
Fai una mezz'oretta
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
piazza palombara sabina, via magliano sabina, via poggio moiano.. burinoia in the world!Originariamente inviato da jamesev
io abito proprio lì!
ma i signori che avevano l'internet cafe a viale somalia sai che fine hanno fatto?
ti piacciono i fagioli? Tipo minestra di fagioli, pasta e fagioli, fagioli con le cotiche, fagioli con la trippa (maiale casareccio)?...Originariamente inviato da catrin
fanno i fagioli!?![]()
... hai presente quel bar dove diamo un portachiavi con la cassa da morto a chi prende il cappuccino a mezzogiorno?![]()
perché? :master:Originariamente inviato da catrin
fanno i fagioli!?![]()
una domenica mattina verso le 11 gli ho visto portar via 10 supplì... mi piace pensare che fossero tutti per lui!
Originariamente inviato da l'evangelista
ti piacciono i fagioli? Tipo minestra di fagioli, pasta e fagioli, fagioli con le cotiche, fagioli con la trippa (maiale casareccio)?...
... hai presente quel bar dove diamo un portachiavi con la cassa da morto a chi prende il cappuccino a mezzogiorno?![]()
Sì, fagioli in qualsiasi modo!
ho presente quel bar che si riufiuta di darmi il portachiavi!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr