Sapevo che l'avresti dettoOriginariamente inviato da mame01
e stai qui a rompe er c...o?![]()
Purtroppo sto al lavoro e di più non posso fare![]()
Sapevo che l'avresti dettoOriginariamente inviato da mame01
e stai qui a rompe er c...o?![]()
è tardi!! è tardi!! è tardi!! è tardi!! è tardi!!Originariamente inviato da magnus
E' che mi sembra di sprecare tempo... cazzo devo agire, creare!
C'è sempre qualcosa da fare e qualcosa che poteva essere fatta prima.
Magari posso guadagnare di più o semplicemente potrei creare qualcosa di bello... mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore, ho troppe cose da fare e non ne ho il tempo
@mame01
Si ma a te chi non spacca i maroni?![]()
![]()
prendete esempio da annina
s'è laureata nel 62' e ancora deve consegnare la tesi
ho perennemente 5 minuti cronici di ritardo, se devo fare qualcosa rimando trovando sempre una scusa.. direi che sono insofferente per metà, la secondain|sof|fe|rèn|te
agg.
CO che non sa tollerare, sopportare: essere i. di ogni costrizione; anche s.m. e f. | caratterizzato da impazienza e suscettibilità![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
scherzo imbescilleOriginariamente inviato da magnus
Sapevo che l'avresti detto
![]()
ognuno affronta la giornata come meglio ritiene
Un motivo in più per coltivare un po' di serotininica pigrizia.
è quel "anche" che dovrebbe preoccupartiOriginariamente inviato da Carletto90
purtroppo sono come te![]()
anche in bagno ho fretta di finire...![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Perchè devo andar di fretta, per finire subito ? E una volta finito cosa faccio? Mi dedico ad altro, che però devo finire subito, per potermi dedicare ad altro ancora e cosi facendo non mi godo mai quello che sta facendo, perchè penso sempre ad altro
il tempo si fa i fatti suoi
Forse un pò... ma non più di tanto.Originariamente inviato da djciko
sei semplicemente un ansionso.
Ad esempio i problemi li risolvo con tutta calma senza farmi prendere dall'ansia.
Mentre quando ho intenzione di fare qualcosa, mi piacerebbe iniziare subito, buttarmi a capofitto e farla in tempi brevi ( parlo di qualcosa che mi riguarda personalmente e che mi piaccia fare ).
vabbè, ma quella notoriamente ha la velocità di una lumaca in salita su un palo cosparso di grasso di balena...Originariamente inviato da mame01
prendete esempio da annina
s'è laureata nel 62' e ancora deve consegnare la tesi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.