Bene cosi, evidentemente ci guadagnava troppo dalle ricaricheOriginariamente inviato da sko
con questo giochetto la wind ne perdera' tanti di clienti!!
Bene cosi, evidentemente ci guadagnava troppo dalle ricaricheOriginariamente inviato da sko
con questo giochetto la wind ne perdera' tanti di clienti!!
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da vedder
...gia si sapeva...certo che ieri ho ricevuto un bellissimo messaggio dalla wind, la tariffa aumenta, lo scatto alla risposta pure, e i messaggi anche...tutto dal 1/5 aumenta....c'è una clausola minuscola che li autorizza a farlo previa comunicazione.
Ovviamente mi sono incacchiato e ho chiamato e la tizia dell'assistenza ancora mi fa "eh si, "PROBABILMENTE" è stato fatto xchè abbiamo tolto i costi di ricarica, alla fine era meglio se la gente se li teneva..."
adesso con gli aumenti di tariffe ci guadagnano ancora di piu...che str..zi che sono
![]()
scusa qual è la clausola? io nn l'ho trovata (almeno in wind) nelle condizioni generali di contratto a meno che nn si tratti di comunicazioni scritte...
...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...
quei bastardi di vodafone non mi laciano disattivare il servizio.
Adesso il governo se non vuole lasciare il lavoro a metà deve prendere dei provvedimenti
E' già vietato attivare servizi non richiesti, denunciali alle associazioni dei consumatori (otterrai il rimborso di quello eventualmente speso)Originariamente inviato da Alex D.
Adesso il governo se non vuole lasciare il lavoro a metà deve prendere dei provvedimenti
il tempo si fa i fatti suoi
siii! tutti a cadere dal pero! yee..
![]()
la profezia
-San-
this is the return of the space cowboy
uccello del malaugurio
![]()
![]()
comunque si potrebbe fare come per le assicurazioni e bloccare le tariffe oppure no?
io sto richiamando il 190... me lo devono disattivare loro o mi incazzoOriginariamente inviato da Alex D.
per accedere all'aria privata di vodasfone ho dovuto confermare i miei dati e aspettare un codice sblocco per email!!!! cosa mai successa prima!!!! ne inventano di tutti i colori!!!!
Io invece mi sto ancora domandando dove sia l'inchiappettata di wind. Ho attivato (diversi mesi fa) "noi wind SMS" (400 SMS verso i wind a 3€/mese). Ieri mi harriva il messaggio che avverte che i messaggi sono passati da 400 a 4000VVoVe: e che la tariffa è scesa da 3 a 2€.
Perché? :master:
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Vodasfone ha privatizzato anche l'aria?Originariamente inviato da Alex D.
per accedere all'aria privata di vodasfone ho dovuto confermare i miei dati e aspettare un codice sblocco per email!!!! cosa mai successa prima!!!! ne inventano di tutti i colori!!!!
Che stronzi...lo sapevo che prima o poi sarebbe successo...